Food Affairs, leader dell’informazione nel settore del Food, e Parry Associati, società di consulenza strategica, sono lieti di annunciare una nuova partnership volta a fornire servizi di consulenza di sostenibilità alle aziende. Il progetto, denominato Food ESG Affairs, offrirà alle aziende il supporto necessario per affrontare le nuove sfide che la sostenibilità presenta alle aziende anche medio e piccole
L’unione delle competenze e delle risorse di Food Affairs e Parry Associati permetterà di ampliare l’offerta di servizi tradizionalmente offerti dalla consulenza generalista sulla sostenibilità. Questa collaborazione sinergica mira a fornire soluzioni innovative e su misura per le sfide ambientali e sociali affrontate dalle aziende di oggi.
“La sostenibilità è diventata una priorità strategica per molte aziende, e questa partnership ci consente di offrire soluzioni più complete e mirate ai nostri clienti”, dichiara Luciana Pasinetti cofounder e direttore di Food Affairs. “Siamo entusiasti di unire le nostre forze con Parry Associati, perché grazie alla competenza nel coinvolgimento di diverse parti interessate, Parry Associati si distingue per la sua capacità di creare valore e promuovere la collaborazione tra attori chiave”
Parry Associati, con la sua vasta esperienza nel settore della consulenza strategica, porterà un valore aggiunto significativo alla partnership. “Collaborare con Food Affairs ci offre l’opportunità di espandere la nostra portata nel campo della sostenibilità e di lavorare insieme per creare un impatto positivo duraturo per le aziende del settore food.”, commenta Enza Gioia, Senior Partner di Parry Associati.
Questa partnership rappresenta un passo importante nell’accelerare la trasformazione verso pratiche commerciali più sostenibili e responsabili. Le due aziende sono entusiaste di collaborare con i propri clienti per creare un futuro migliore per le generazioni future.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Enza Gioia
Enza.gioia@parryassociati.com
335.7443603
039.2305245