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Ven. Nov 22nd, 2024

 La birra ceca Kozel presenta la sua nuova campagna di comunicazione digital: un modo per avvicinarsi al mondo del food pairing, mantenendo il tone of voice ironico tipico del brand.

Nasce così “Mystery Beer”, il format divertente e sorprendente che, grazie alla collaborazione con MasterChef Italia – il programma di cucina più seguito dagli italiani, show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, ogni giovedì su Sky e NOW che si avvicina alla sua finalissima di quest’anno, in programma il 29 febbraio – e un protagonista d’eccezione, Edoardo Franco, vincitore della precedente edizione, prende vita sulle principali piattaforme digital a partire dal 13 febbraio.

Kozel Premium Lager e Kozel Dark Lager sono le protagoniste che ispireranno Edoardo nella preparazione di esclusive ricette che, nel corso dei quattro episodi, accompagneranno la community non solo attraverso la preparazione dei piatti ma anche in una coinvolgente sfida che il brand lancia al pubblico.

Osserviamo da tempo come il consumatore pone sempre più attenzione alla ricerca di prodotti di qualità, tanto più se si tratta di abbinare cibi e sapori diversi in momenti di condivisione e convivialità. Le birre Kozel sposano questa esigenza con un approccio divertente e leggero: pensare a un progetto in ambito food pairing – che mantenga al centro il divertimento e l’ironia – è stato facile con due partner d’eccezione come Edoardo Franco e MasterChef Italia. È una collaborazione pensata per condividere le caratteristiche di Kozel nell’esaltare i cibi in abbinamento a determinate ricette, con l’obiettivo di posizionare il brand in un percorso di food pairing che parte da qui e non esclude altre novità”, commenta Viviana Manera, Marketing & Innovation Director di Birra Peroni.

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