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Mar. Nov 12th, 2024
Crispy Temptation McDonald’sCrispy Temptation McDonald’s

McDonald’s con Leo Burnett arricchisce la piattaforma di comunicazione “Cosa non faresti per il Crispy McBacon”, lanciata lo scorso anno e dedicata al panino più amato di McDonald’s, annunciando il ritorno delle “Crispy McBacon Temptation” – anche con la nuova variante spicy – nella campagna “#CrispySempreEComunque”.

Dopo che in moltissimi avevano risposto alla domanda “Cosa non faresti per il Crispy McBacon” tatuandosi l’iconico panino sia sulla propria pelle che nel mondo virtuale, anche quest’anno la piattaforma si ispira ai comportamenti reali degli amanti del Crispy per lanciare la nuova call-to-action per il 2024: gustarlo nelle situazioni in cui nessuno, se non un vero lover, oserebbe farlo. Come durante un concerto di musica classica, al matrimonio del migliore amico o nel bel mezzo di una lezione universitaria… perché se è vero che per un Crispy McBacon® faresti qualunque cosa, è anche vero che solo un vero lover lo gusterebbe nei luoghi e nelle situazioni più inaspettate, anche a costo di farsi guardare male dalle persone intorno.

CrispySempreEComunque diventa così un invito divertente rivolto a tutta la community dei Crispy Lovers che sono chiamati a immortalarsi con una foto o un video mentre gustano un Crispy McBacon® e partecipare al concorso #CrispySempreEComunque sull’App di McDonald’s, in palio 100 Sony® Playstation®5. A lanciare il concorso Max Angioni, comico, stand-up comedian e presentatore che per primo, all’interno di un divertente video social, gusterà un Crispy nei contesti più impensati invitando tutti a fare lo stesso. Coinvolti nell’operazione diversi talent che su TikTok e Instagram coinvolgeranno i propri fan e li chiameranno a gustare l’iconico panino nelle occasioni più divertenti del loro quotidiano.

Una campagna capace di intercettare i trend del momento, grazie alla partnership con l’attesissimo FantaSaremo, dove il Crispy è comparso nei momenti più inaspettati come durante le dirette social giornaliere dal palco dell’Ariston.
La piattaforma integrata e omnicanale è pianificata da OMD e da Fuse, la unit specializzata in branded entertainement del gruppo OMG, con il coinvolgimento di tutti i touchpoint, dalla TV al digital, dai social alla radio e all’App dove le persone potranno finalmente dare risposta alla fatidica domanda: Cosa non faresti per il Crispy McBacon®?

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