Breaking
Ven. Nov 22nd, 2024

In continuità con il piano radio e digital, DimmidiSì investe anche in Tv. Da domenica 18 febbraio fino alla fine di marzo lo spot è on air su tutte le reti RAI, con l’obiettivo di raccontare i valori che sostengono il marchio, elevare ulteriormente la reputation, rafforzare la brand awareness, già all’86%*, e avvicinarsi sempre più ai consumatori. La scelta de La Linea Verde è ricaduta sull’emittente pubblica per i contenuti di altissima qualità, il 98% di copertura e il minor affollamento pubblicitario.

 Per il 2024 abbiamo messo a punto una nuova e impattante pianificazione tv e radio che ci consentirà di comunicare in maniera continuativa durante tutto il corso dell’anno attraverso i due principali media, con un presidio costante” dichiara Matteo Laconi, Group Marketing Manger de La Linea Verde. “ Partiamo ora con lo spot tv, per gettare basi solide e concrete per i progetti futuri. Siamo certi che i consumatori apprezzeranno la campagna e sceglieranno di rinnovare la loro fiducia nei confronti del nostro brand DimmidiSì e dei nostri prodotti”.

Related Post