Breaking
Gio. Gen 23rd, 2025

Essere pionieri in casa PENNY Italia è ormai quasi un’abitudine. Primo discount in Italia a dotarsi di una carta fedeltà – la PENNYCard -, primo a lanciare una linea di prodotti studiati in collaborazione con AIRC, ed ora primo discount a stringere una partnership con Coverflex, la soluzione all-in-one, in forma di app e card, che permette di spendere i buoni pasto, e altri crediti esito di attività di welfare aziendale,
in modo semplice, digitale ed efficace.

Da oggi, infatti, in tutti i 450 PENNY d’Italia, i clienti potranno pagare la loro spesa direttamente utilizzando la Coverflex Voucher Card dove sono caricati i buoni pasto Coverflex. La tecnologia alla base dell’app e della card permette di pagare in un’unica transazione, semplicemente appoggiando la carta sul POS, grazie alla possibilità di combinare buoni pasto e crediti extra precaricati sulla propria Coverflex Card.

Si tratta di un accordo che non parla solo di innovazione e semplificazione; è piuttosto una sinergia che con responsabilità offre più valore al mondo welfare, facilitandone una fruizione ampia e totalmente digitale.

“Quando si ha la responsabilità di studiare soluzioni finanziarie – ci conferma Marina Enna, administration & Financial PENNY Italia – la sfida è quella di prendere coscienza che i processi aziendali impattano di continuo sulla vita delle persone, clienti e collaboratori. Si vince quando si crea benessere condiviso ed efficienza nel valorizzare gli strumenti a disposizione, con operazioni win-win proprio come questa operazione con Coverflex”.

“Il nostro obiettivo in Coverflex è rendere il buono pasto, e più in generale il welfare aziendale, realmente spendibile per i dipendenti ed economicamente sostenibile per la grande distribuzione. Questa partnership strategica con PENNY ci permette di rispondere a un importante desiderio degli utenti: quello di poter utilizzare i propri buoni pasto nel discount di fiducia, ottimizzando ulteriormente il risparmio”, commenta Francesca Pedroni, Head of Network per Coverflex.

Related Post