Breaking
Mer. Gen 22nd, 2025

La Catena di supermercati finanzierà le attività di Fondazione ABIO Italia ETS a sostegno dei bambini in ospedale donando 1€ per ogni uovo Deluxe acquistato.

Ha la forma di un uovo di cioccolato il gesto solidale che Lidl Italia ha scelto di fare a sostegno dei pazienti pediatrici. A partire da lunedì 18 marzo e fino ad esaurimento scorte, infatti, Lidl Italia donerà 1€ a Fondazione ABIO Italia ETS per ogni uovo solidale Deluxe acquistato. Un’iniziativa che torna sugli scaffali per il secondo anno consecutivo, dopo il successo della prima edizione che nel 2023 aveva portato a una donazione complessiva di oltre 40.000 euro.

In Lidl ci impegniamo a restituire alla comunità ciò che la società ci dà, attraverso il costante ascolto delle esigenze di numerose associazioni che ogni giorno si adoperano per aiutare chi è più in difficoltà. – ha commentato Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione e CSR Lidl Italia – La collaborazione con Fondazione ABIO, in particolare, ci permette di contribuire a rendere il contesto ospedaliero più tollerabile per i bambini e i ragazzi che stanno affrontando un ricovero, e riflette appieno i valori di responsabilità sociale che sono alla base della nostra identità aziendale.

Related Post