Il Gruppo Multicedi, anche per il 2024, attraverso l’insegna Adhoc Cash & Carry, propone il grande concorso “Allo stadio con Adhoc” coinvolgendo il mondo dello sport del calcio. Il concorso ha lo scopo di far vivere ai clienti Adhoc appassionati e tifosi delle esperienze uniche e coinvolgenti.
Adhoc Cash & Carry è il canale specializzato riservato ai professionisti del settore HORECA ed alimentari, con un posizionamento focalizzato sia su disponibilità e vastità d’ assortimento sia su qualità e convenienza di prodotti e servizi. Attualmente Adhoc è presente in Campania, con quattro punti di vendita, in Molise e in Puglia con un punto di vendita per regione, proponendo un assortimento di oltre 14.000 referenze per il settore alimentare e oltre 25.000 clienti serviti. Una particolare attenzione è dedicata alle specificità territoriali, per rappresentare al meglio le realtà locali, senza però trascurare le tendenze nazionali e globali.
Per questa nuova edizione 2024 del concorso, Adhoc Cash & Carry ha pensato a tutti i suoi fedeli clienti in Campania, Molise e Puglia dando loro la possibilità di vincere gadget ufficiali della SSC Napoli e della SSC Bari e di vincere i biglietti di ingresso allo stadio Diego Armando Maradona e San Nicola.
Dal 4 al 31 marzo 2024 tutti i clienti Adhoc che effettueranno una spesa di importo uguale o superiore ad euro 200,00 (iva esclusa), presso uno dei sei punti di vendita aderenti, potranno partecipare al concorso a premi. I clienti dovranno collegarsi al sito internet www.adhocash.it e accedere all’apposita pagina dedicata al fine di registrarsi inserendo i dati seguenti: nome, cognome, Partita Iva, recapito telefonico cellulare e indirizzo e-mail. I Clienti che avranno compilato correttamente tutti i campi richiesti parteciperanno automaticamente all’estrazione finale dei premi.
Il concorso sarà supportato da una campagna di comunicazione omnicanale che vedrà coinvolti tutti touchpoint dell’insegna Adhoc: online sul web e social media ed offline con esposizione di materiali in punto vendita e spot radio in-store. Inoltre, è prevista un’ulteriore campagna radio sulle emittenti del circuito Kiss Kiss e Radio Marte ed un messaggio promozionale in TV che avrà come testimonial Claudia Mercurio, nota conduttrice della trasmissione sportiva «Il bello del calcio» in onda sulle emittenti locali campane.