Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PUBBLICITÀ

Fratelli Beretta lancia il nuovo concorso “Campione a tavola – Vinci con Cannavaro”

Dopo il successo dello spot televisivo “Campione a tavola”, Fratelli Beretta riaccende le luci su Fresca Salumeria, gamma di punta nel panorama dei salumi confezionati in Italia, celebrando il gusto da campioni con il nuovo concorso “CAMPIONE A TAVOLA – Vinci con Cannavaro”.

Da oggi fino al 2 giugno, acquistando una referenza degli affettati confezionati Fresca Salumeria e Fresca Salumeria Linea e registrando lo scontrino sul sito fratelliberetta.com, sarà infatti possibile provare a vincere una delle due maglie autografate da Fabio Cannavaro e personalizzate con il nome che vuoi tu messe in palio ogni giorno.

Ma le sorprese non finiscono qui. Per ciascuno dei tre mesi di attivazione del concorso -marzo, aprile e maggio- sarà in palio un viaggio per due persone a Berlino. Con la stessa dinamica d’acquisto, sarà quindi possibile provare ad aggiudicarsi un biglietto per la città che ha visto trionfare la Nazionale Azzurra e il suo capitano Fabio Cannavaro con la vittoria dei Mondiali di Calcio del 2006.

Il sapore autentico e familiare del prosciutto cotto Fresca Salumeria e la simpatia di Fabio Cannavaro con sua figlia Martina saranno nuovamente protagonisti dal 17 al 30 marzo e dal 7 al 20 aprile, con il ritorno della campagna pubblicitaria “Campione a tavola” sulle principali reti televisive italiane e piattaforme OTT.

Grazie all’allegra intesa padre e figlia di Fabio e Martina Cannavaro, un jingle memorabile sulle note di un’aria d’opera tutta italiana e un montaggio moderno, la campagna esalta la morbidezza e il gusto irresistibile del prosciutto cotto Beretta, vero campione della tavola.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

PROMOZIONE

 L’estate 2024 si prospetta all’insegna dello sport con appuntamenti che richiameranno le migliori tifoserie dal… divano! Dopo il trionfo azzurro agli Europei di Atletica...

MERCATO & BUSINESS

Fratelli Beretta ha acquisito il 100% del capitale sociale di Bedogni, prosciuttificio italiano con oltre sessanta anni di storia fondato da Egidio Bedogni. L’azienda...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

La carbonara perfetta esiste? Se lo è domandato Fratelli Beretta che, in preparazione del Carbonara Day del 6 aprile, ha chiesto supporto all’Intelligenza Artificiale...

COMUNICAZIONE

Celebrare l’equilibrio fra bontà, trasparenza e innovazione. È questo l’obiettivo della nuova campagna “È BUONO VERO, È BUONO PURO”, lanciata da Fratelli Beretta per esaltare...

COMUNICAZIONE

Fratelli Beretta, eccellenza italiana nella produzione di salumi e piatti pronti da otto generazioni, presenta la nuova campagna pubblicitaria con Fabio Cannavaro, in onda...

-