Tavernello torna in onda per lanciare il suo nuovo brik con lo spot “Tutto un mondo intorno” creato da Lorenzo Marini Group.
Infatti Caviro, la più grande azienda vinicola italiana, ha lanciato nei mesi scorsi sul mercato la nuova grafica del brik di Tavernello – Vendemmia 2023, il vino più consumato in Italia e il vino italiano più venduto al mondo.
Ed il nuovo brik è presente nel pack shot degli spot 30” e 15” che saranno on air nelle prossime settimane con una campagna tv e digital di grande copertura e frequenza, integrata da una campagna radio basata sul brano “Tutto un mondo intorno” dei Matia Bazar, che viene utilizzato nella sua versione originale.
Lo storytelling della campagna propone il sapere produttivo Caviro, evidenziando come dietro al successo di Tavernello, ci sia il lavoro delle persone e il rispetto dei valori umani e della terra e un programma di sostenibilità legato all’economia circolare promossa già da molti anni da Caviro, una grande realtà italiana che opera sul mercato con grande impegno e serietà, figlie della tradizione italiana di saper fare il vino.
Prodotto da Filmgood con la regia di Dario Piana, pianificazione di Media Italia.
Lo spot “rappresenta un passo verso una comunicazione meno disruptive, più serena e gioiosa, parlando alla pancia del consumatore” -commenta Benedetto Marescotti, direttore marketing.