Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

HORECA

Apre a Milano il primo Xiaomi Café, per colazione, pranzo e fare smartworking bevendo un drink

Diciamolo, a chi non piace sorseggiare un buon cappuccino o assaporare piatti gustosi (e sani) in un’atmosfera cool ma rilassata? Oggi apre ufficialmente Xiaomi Café, il primo temporary bistrot aperto al pubblico nel cuore vibrante di uno dei Design District più importanti di Milano, in via Verziere 3: uno spazio “pop”, a tutti gli effetti il primo Smart Life hub in città, sviluppato su due piani, perfetto per colazione, pranzo ma anche per fare smartworking o bere un drink in compagnia scoprendo tutti i prodotti del brand nella Casa Xiaomi al piano -1. 

Evolve così il format Casa Xiaomi, avviato in un piccolo appartamento nel 2021, in piena pandemia, con l’idea di creare uno spazio dedicato all’integrazione di tutto l’ecosistema Xiaomi e raccontare i vantaggi della tecnologia Xiaomi Smart Life, in uno spazio premium dedicato ai consumatori. Da allora, Casa Xiaomi ha accompagnato migliaia di fan e visitatori in un percorso all’insegna del design e della tecnologia, facendo passi da gigante ogni anno. 

Per questa quarta edizione, il concept compie un ulteriore step, aprendo al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 19.00. E lo fa proprio a partire dalla location: non più solo uno spazio ubicato nell’area del design milanese, ma un vero e proprio spazio aperto che incoraggia il dialogo, lo scambio, la connessione tra le persone e, ovviamente, l’incontro naturale con la tecnologia Xiaomi. Un menù completo per l’intera giornata all’insegna dell’alta qualità e del design. 

Tutto questo, reso possibile anche grazie alla presenza di partner d’eccezione che, oltre a rappresentare l’eccellenza italiana, arricchiscono e completano il concept rendendolo unico e speciale: dall’innovativa coffee experience di Rhea, tra i principali produttori al mondo di macchine da caffè automatiche personalizzate, alla qualità della materia prima garantita dal coffè supplier d’eccezione Lavazza, con la miscela La Reserva de ¡Tierra! Cuba e dal pluripremiato panificatore Adriano Del Mastro, per la fornitura di brioches e pane. 

Tantissime inoltre le curiosità, a partire dalla particolarità dei menu ‘Dots’: ogni pasto, dalla colazione all’happy hour, avrà la forma sferica di un punto, che racchiude il concetto di integrazione ‘senza fine’ tra persone e innovazione. Inoltre, l’angolo caffetteria al primo piano ospiterà anche un originale punto vendita, un distributore automatico di Rhea, dove, infatti, le bibite e gli snack sono sostituiti da una selezione di prodotti Xiaomi che potranno essere acquistati in modo molto semplice e veloce. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Al piano interrato, invece, lo spazio dedicato all’incontro, in cui organizzare eventi, gustare un aperitivo o fare smartworking; il tutto circondati dai prodotti Xiaomi integrati in un arredamento reale e nello storytelling del brand che percorre le pareti. 

Dal riservato appartamento nel Design District nato durante la pandemia, passando per la prestigiosa Casa Lago Edition del 2022 fino ad arrivare Casa Xiaomi edizione 2023, nello storico quartiere delle Cinque Vie. Ogni anno abbiamo fatto grandi passi avanti con l’intento di avvicinare le persone ai prodotti in uno spazio casalingo in cui vivere l’esperienza completa della Xiaomi Smart Life. Quest’anno torniamo con un nuovo format, un Cafè, il luogo di incontro e di socialità per eccellenza dove ‘connessione’ è la parola chiave che accomuna persone e ambiente smart integrato.” – Afferma Andrea Crociani, Marketing Manager Xiaomi Italia

L’esperienza in Xiaomi Cafè consente inoltre di  usufruire di un coupon ad hoc per ogni consumazione: infatti, con una spesa fino ai 15 euro presso Xiaomi Cafè, il cliente riceverà subito un coupon del valore di 5 euro mentre, superata questa spesa, il coupon utilizzabile su mi.com* avrà il valore di 15 euro. 
Nel corso dei prossimi mesi, Xiaomi Café si animerà inoltre con una serie di appuntamenti dedicati, per creare occasioni di confronto sul ruolo della tecnologia come motore della vita quotidiana.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-