Un traguardo storico quello tra Coo’ee e il gruppo alimentare Rossetto: più di 30 anni di collaborazione, che coincidono anche con la fondazione di Coo’ee, nata proprio in occasione della vittoria della consultazione che assegnò all’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi la gestione della comunicazione del gruppo.
Allora Rossetto contava tre supermercati e un negozio di pesce surgelato a Verona, oggi il gruppo può vantare 27 punti vendita situati tra il Veneto, la Lombardia e l’Emilia Romagna, 11 laboratori, 2 centri di produzione, un importante ed innovativo centro per la logistica, e più di 2300 collaboratori: numeri che evidenziano una crescita esponenziale e sono il risultato di una visione strategica lungimirante e di una comunicazione precisa ed efficace. Dalla cura dell’immagine aziendale all’advertising e alla promozione, Coo’ee gestisce e coordina tutte le attività di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto. Una partnership, quella tra Coo’ee e Rossetto, culminata lo scorso anno con la messa on air su SKY dello spot TV istituzionale del Gruppo per il lancio del nuovo posizionamento «La tua idea fissa di risparmio».