Pasta Dalla Costa annuncia la partnership con la Deejay Ten per l’edizione 2024. La collaborazione con l’evento di Radio Deejay che richiama migliaia di appassionati da tutta Italia, tra amatori, professionisti e principianti, rappresenta per il pastificio trevigiano l’impegno continuo nel promuovere uno stile di vita sano e attivo.
Alla base del sodalizio tra Pasta Dalla Costa e la Deejay Ten, il legame tra l’alimentazione equilibrata e lo sport. Ogni tappa della corsa, infatti, sarà un’opportunità per sostenere e incoraggiare i partecipanti verso una dieta sana unendo in un connubio perfetto spirito sportivo e gusto.
Nelle cinque città protagoniste degli appuntamenti dell’edizione 2024, Torino, Bari, Viareggio, Treviso e Milano, verranno distribuite a ciascun partecipante le sacche al cui interno troveranno gli speciali flyer informativi per ottenere uno sconto del 20% su tutti i prodotti, spendibile nell’e-commerce di Pasta Dalla Costa. Un’occasione per gli atleti di poter correre a provare gli infiniti formati del pastificio.
Pasta Dalla Costa oltre a garantire materie prime eccellenti, dedica particolare attenzione alle esigenze di tutti i consumatori offrendo tutta l’energia che serve in tantissimi gusti diversi: dal grano duro, bio, ai cereali, senza glutine e per bambini fino ad arrivare alla Protein, ideale per gli sportivi e per chi predilige un regime alimentare equilibrato e alla Veggie, la linea che che esplora un nuovo concetto di pasta 100% plant based in cui la semola integrale si unisce a un’ampia varietà di verdure e spezie disidratate.
“Crediamo che la partnership con la Deejay Ten sia un’opportunità straordinaria per celebrare la connessione tra lo sport, la salute e la qualità dei prodotti di Pasta Dalla Costa. Siamo entusiasti di promuovere la creatività e la varietà della nostra pasta e di condividerla con tutti i runner dell’evento!” ha affermato Fabio Dalla Costa, Responsabile Commerciale dell’azienda.
Inoltre, a supporto della partnership Pasta Dalla Costa sarà ON AIR su Radio Deejay per cinque settimane con uno spot dedicato a tutte le forme del gusto dei prodotti offerti dal pastificio.