Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Chiquita sceglie BPRESS per le media relations in Italia

Chiquita affida a BPRESS le attività di PR e Media Relations per il 2024. La collaborazione, iniziata alla fine del 2023, si rafforza in un anno ricco di campagne e iniziative di ESG per lo storico marchio di banane, con l’obiettivo principale di amplificare la rilevanza e la memorabilità del brand, puntando sui valori e la premiumness del prodotto.

“Chiquita da sempre si impegna per offrire prodotti sani e di alta qualità e per portare, attraverso il suo lavoro, un impatto positivo sul mondo e le comunità”, afferma Mariaelena Paragone, Head of Global Brand Building Strategy di Chiquita. “Partiamo da qui per costruire i successi di un anno entusiasmante – iniziato con la campagna Pop by Nature nata dalla collaborazione con l’artista di fama internazionale Romero Britto – lavorando con competenza e passione insieme a un player esperto come BPRESS”.

“BPRESS presidia il settore del food da oltre dieci anni, un mercato in forte evoluzione con consumatori sempre più alla ricerca non solo del cibo buono, ma anche sostenibile e capace di far stare bene. Ci fa molto piacere affiancare in queste nuove sfide un brand come Chiquita, storico e affine al nostro purpose che si propone di migliorare la vita delle persone. Un’ulteriore opportunità per mettere le nostre competenze al servizio di un love brand di primo piano”, dichiara Diego Biasi, Fondatore e Presidente di BPRESS

Il team Chiquita in BPRESS (raggiungibile via e-mail all’indirizzo chiquita@bpress.it) è composto dall’Associate Director Cinzia Sartori, dalla Client Manager Francesca Ferradini e Gaia Gagliardini per la gestione operativa delle attività day by day con il supporto di Michela Bottanelli per i progetti on top.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

PUBBLICITÀ

Chiquita annuncia il lancio della campagna “Pop by Nature”, una fusione tra arte e natura nata dalla collaborazione con l’artista di fama internazionale Romero...

COMUNICAZIONE

Chiquita invita i suoi fan a dare voce alle proprie “peeling good” vibe ed entrare nel mondo divertente e sempre imprevedibile del brand con il...

MERCATO & BUSINESS

Chiquita presenta l’innovativo progetto Yelloway in collaborazione con KeyGene, MusaRadix e Wageningen University and Research (WUR) realizzato con l’obiettivo di produrre banane resistenti sia alle malattie patogene, in  particolare la Tropical Race 4...

COMUNICAZIONE

 “Small change, Big difference”, piccoli gesti che possono fare la differenza. È il nome della campagna che Chiquita dedica alla sensibilizzazione sul tumore al...

COMUNICAZIONE

Chiquita ha lanciato nel luglio scorso “It Peels So Good”, la nuova campagna globale volta a rafforzare il suo ruolo di leadership nella categoria...

-