È un fatto di coerenza di coerenza e di vicinanza al territorio la decisione di PENNY Italia di essere sponsor ufficiale della RUN ROME MARATHON 2024, condividendone i valori e l’approccio sostenibile.
Il brand sarà presente con uno stand all’Expo Village presso il palazzo dei congressi dell’EUR nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 marzo aperto a partecipanti e non. I migliori atleti tra le “Persone di PENNY” di tutta Italia invece, indosseranno la maglia rossa “Daje PENNY” proprio per rappresentare con orgoglio l’azienda nella maratona di domenica 17 certo, ma anche per la staffetta e per la fun-run.
Il PENNY Truck poi – dotato di impianto fotovoltaico e già ben noto nelle strade della capitale – sarà un punto di riferimento per tutti coloro che vorranno conoscere di più l’azienda e le sue opportunità di lavoro. Il truck rosso PENNY accoglierà i visitatori appena fuori l’Expo Village durante le due giornate di eventi mentre “si unirà alla corsa” durante la gara della domenica. Sarà invece il Circo Massimo dove PENNY coinvolgerà e intratterrà i partecipanti con il gioco della ruota della fortuna presso un altro stand dell’azienda, installato proprio in occasione della giornata finale.
PENNY, quindi, sostiene anche in questa occasione una manifestazione che racchiude in sé i valori dello sport, della sostenibilità e del rispetto del patrimonio culturale e storico del nostro paese.
“Solo pochi mesi fa, abbiamo triplicato la nostra presenza su Roma – afferma Bruno Bianchini, Strategic Marketing Director di PENNY – proprio per mantenere la nostra promessa di essere vicini ai clienti e valorizzare le eccellenze eno-gastronomiche del nostro paese, garantendo alta qualità a prezzi convenienti; oggi, vogliamo essere protagonisti nel supportare eventi, soprattutto quelli sportivi, con i quali condividiamo lo stesso approccio etico e valoriale anche e soprattutto i termini di sostenibilità e sostegno al territorio”.