Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Hoplà torna in tv dal 17 marzo

Dal 17 marzo Hoplà, la marca attiva nel mercato delle preparazioni sia dolci che salate, sarà on air con il suo spot per presentare l’ampia gamma di creme a base vegetale da montare, spray, cucina e besciamella.


Hoplà, che offre sia prodotti a base vegetale che 100% vegetale, copre diversi momenti e modalità di consumo, offrendo ai consumatori la possibilità di preparare piatti dolci e salati in modo semplice e gioioso, grazie alla versatilità, alla facilità di utilizzo, alla bontà e all’eccellente resa e stabilità dei suoi prodotti. 


Lo spot TV sarà veicolato nei formati 15 e 20 secondi, sui canali Mediaset, WB Discovery, La 7 e La 7D.

Lo spot, realizzato in collaborazione con l’agenzia Xplace, accompagna lo spettatore in un percorso visivo in cui si evidenziano diversi momenti della giornata per utilizzare i prodotti della linea Hoplà, tal quali o in preparazioni varie. Il claim è “Con Hoplà è facile la bontà”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-