Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

I Distillati Bonollo OF incontrano il Cashmere Falconeri

Le suadenti note dei distillati Bonollo OF sposano la morbidezza dei tessuti firmati Falconeri.

Quando due eccellenze italiane si incontrano non può che iniziare un viaggio edonistico e meraviglioso per i “life explorers”. Il consumatore oggi cerca dinamicità, stimoli ed esperienze straordinarie, capaci di arricchirlo emotivamente ed intellettualmente. Vuole soddisfare la propria curiosità attraverso un viaggio unico e memorabile alla scoperta di cose nuove, autentiche, fuori dall’ordinario. Ricerca il bello della vita, attraverso esperienze che vengono dal godere di brand autentici, sintesi perfetta di tradizione ed ingegno innovativo italiano. L’universo Bonollo OF é come un viaggio che consente di esplorare nuovi gusti e mondi; fonda le proprie radici su un’esperienza centenaria reinterpretata in chiave contemporanea e glamorous, promuovendo il fascino dell’Italian style con un approccio global.

In questo scenario si inserisce questa sinergia tra Bonollo OF e Falconeri. Le prime due tappe del Taste OF Cashmere sono state nelle due vie più famose della moda e del lusso per eccellenza: a Milano nello store Falconeri di Via Montenapoleone e a Roma in Via Condotti. Nei due appuntamenti sono protagonisti i capolavori di stile delle due maison italiane: al pubblico viene svelata l’esclusiva collezione di capi in Puro Cashmere Falconeri degustando il cocktail unico realizzato da Mauro SumanMiglior Bartender d’Italia ai Campionati Italiani Aibes 2023.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Assocantuccini, il Consorzio per la Tutela dei Cantuccini Toscani IGP, promuove un’indagine rapida tra i consumatori sulla conoscenza del prodotto “cantuccini toscani” e sul...

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

-