Breaking
Ven. Nov 8th, 2024

Come non voler bene o addirittura lovare chi ti fa un regalo inaspettato, addirittura a Pasqua? Lo spot che racconta la promozione Spendi&Riprendi di Carrefour Italia anticipa la risposta a questa domanda.

Alle casse del Carrefour, vedremo arrivare una cliente con il carrello carico di uova di cioccolato ed ecco che l’atmosfera si fa subito romantica perché… “A Pasqua è più facile innamorarsi di Carrefour”, grazie alla promozione Spendi&Riprendi fino al 100% sulle uova di cioccolato, che vede coinvolti i punti vendita Carrefour Iper, Market ed Express dal 19 al 24 marzo.

Il concept creativo, che scandaglia e gioca sul territorio dell’amore in modo leggero e pop, si sviluppa su TV, Social, Digital, Radio e OOH.

“Noi di Carrefour vogliamo essere sempre più cliente centrici, e ci impegniamo per questa Pasqua con una promozione senza precedenti e, per farlo, mettiamo in campo una campagna integrata multicanale. Abbiamo iniziato a comunicare in maniera diversa, pensiamo più impattante, con storie ironiche, key visual chiari, e toni di voce leggeri. Per tutti i diversi touchpoints la sfida è aumentare la memorabilità.” afferma Roberto Bellinzona, Direttore Marketing di Carrefour Italia.

Related Post