L’investimento nello spot tv, in formato long 60” e short 15” – 10” video, in onda dal 17 marzo per mostrare al pubblico l’ampiezza della gamma di Farine e Miscele del brand ravennate
Coccolia (RA), 18 marzo 2024 – È in onda da ieri lo spot tv, in formato long 60” e short 15” – 10” video, Molino Spadoni. L’azienda ravennate, con questo investimento, vuole affermare la sua leadership nel settore molitorio, ricordando al pubblico del piccolo schermo la sua varietà di farine e miscele per uso casalingo, la più ricca e completa sul mercato.
Lo spot, realizzato dalla produzione Mediaset (regia Federico Gasca, direttore della fotografia Umberto Ottaviani), attraverso la direzione e produzione commerciale RTI, svela i prodotti come fossero opere in una galleria d’arte bianca in cui un artista presenta i suoi quadri, ognuno dei quali è una rappresentazione contenente una ricetta e una farina.
La messa in onda durerà due settimane a partire dal 17 marzo in concomitanza con programmi molto seguiti, nei formati long (60’’) e short (15’’-10’’) video.