Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOVITÀ

Segafredo Zanetti annuncia un nuovo concorso a premi per i consumatori della grande distribuzione

Segafredo Zanetti, brand leader dell’Espresso in Italia, capillarmente presente in tutto
il territorio nazionale, lancia l’iniziativa promozionale “Segafredo: lo conosci da sempre, lo riconosci ovunque”, per offrire ai suoi consumatori l’opportunità di gustare anche a casa un caffè di grande qualità.

Dal 1° aprile fino al 30 giugno 2024, ogni acquisto (del valore di almeno 12€) di prodotti Segafredo nei supermercati aderenti all’iniziativa permetterà di ricevere in regalo l’iconica tazzina Segafredo nella limited edition “Storie d’Italia”.

Infine, con lo stesso scontrino, i partecipanti avranno l’opportunità di vincere, attraverso estrazioni mensili, una prestigiosa macchina per caffè in grani super-automatica Gaggia, perfetta per assaporare il vero espresso italiano anche a casa.

Inoltre, l’estrazione finale permetterà a un fortunato vincitore di volare alle Hawaii dove godersi un viaggio da sogno per due persone, con la possibilità di visitare in esclusiva la piantagione di caffè di Kauai, per scoprire da vicino l’origine dell’eccellenza Segafredo.

Non perdere questa occasione unica: visita il punto vendita più vicino e scopri come partecipare al concorso “Segafredo: lo conosci da sempre, lo riconosci ovunque”. Per maggiori informazioni, consulta il sito https://www.segafredocollection.it/ .

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-