Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Bonduelle torna on air con una campagna multichannel dedicata alle insalate e al mais

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, torna on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che tocca diversi canali TV e digital.

La campagna multi-soggetto, ideata e realizzata da Leagas Delaney, interpreta il claim dell’azienda “Bonduelle. Il mondo che ci piace”: qualsiasi sia l’occasione di consumo, Bonduelle si impegna infatti nell’ispirare il cambiamento verso un’alimentazione a base vegetale, rendendola più gustosa, semplice e sana per contribuire a preservare il pianeta e a favorire il benessere delle persone.

Protagoniste sono le insalate Bonduelle che si fanno portavoce di qualità e freschezza e ben rappresentano l’impegno dell’azienda per il pianeta. Lo spot mostra così scene di vita quotidiana e di condivisione, interpretando uno stile di vita contemporaneo con un tono di voce fresco e leggero; la creatività, caratterizzata da musiche dal ritmo divertente e vivace, è accompagnata dal testo che mostra graficamente il cantato dello speaker, per conferire ancora maggior rilievo e modernità ai video e rendere i messaggi memorabili. A chiusura, un codino dedicato al Mais Bonduelle Senza Residuo di Pesticidi, l’ingrediente che dona quel tocco di dolcezza e croccantezza a qualsiasi ricetta e che si sposa perfettamente con le insalate in busta.

Oltre a sottolineare la complementarità dei prodotti, con questa campagna Bonduelle ribadisce il suo impegno per un’alimentazione e un’agricoltura sostenibili mettendo al centro la qualità e versatilità dei prodotti vegetali: una missione esplicitata anche dall’iconico pay off “Bonduelle. Il mondo che ci piace” e dal logo B Corp, per la prima volta in TV.

La campagna sarà on air dal 7 al 20 aprile e dal 2 all’11 maggio sulle principali emittenti televisive, tra cui Canali Rai, Mediaset, Discovery, Sky. In aggiunta, la pianificazione digital prevede la presenza dello spot sul canale YouTubeMeta, Amazon e i principali siti italiani.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-