Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOVITÀ

Novità in casa Di Marco: l’originale Pinsa Romana è Official Partner di Casa Azzurri

Di Marco, realtà imprenditoriale italiana di successo nel mondo dei panificati e delle farine, annuncia con orgoglio una partnership esclusiva con Casa Azzurri, l’area ospitalità ufficiale della FIGC e della Nazionale Italiana di Calcio. 

In occasione dei prossimi Campionati di Calcio in Germania, l’originale Pinsa Romana, nata dall’expertise di Corrado Di Marco, founder dell’azienda, sarà Official Partner di Casa Azzurri offrendo a tutti i fan, tifosi e partner un’esperienza da campioni di gusto firmata Di Marco.

Un progetto significativo che unisce l’eccellenza di un prodotto Made in Italy unico, con l’amore per lo sport italiano per antonomasia. Due realtà, Di Marco e Casa Azzurri – accomunate da valori come il rispetto della tradizione e la passione – si uniscono in una partnership esclusiva che porterà tutto il gusto della Pinsa all’interno del cuore pulsante dell’ospitalità della Nazionale Italiana di Calcio.

Ed è così che la Pinsa Romana Di Marco scende in campo e diventa La Pinsa di Casa Azzurri! La partnership sarà esposta anche attraverso uno special pack: tutte le confezioni Di Marco, sia retail che Horeca, saranno in edizione limitata celebrativa. Ogni pack inoltre, darà accesso, tramite QR code a un ricettario creato ad hoc dai mastri pinsaioli Di Marco con 8 ricette esclusive pensate a tema Campioni. Un’ispirazione per tutti coloro che desiderano accompagnare la visione delle partite con l’originale Pinsa Romana. 

La collaborazione con Casa Azzurri si inserisce in un momento di consolidamento importante per la nostra azienda”, ha dichiarato Alberto Di Marco, CEO di Di Marco. “Siamo orgogliosi di affiancare un partner internazionale e condividere con loro un percorso di crescita che ci porta oltre i confini del nostro Paese. Siamo entusiasti di poter contribuire all’esperienza culinaria presso Casa Azzurri, offrendo pinse eccezionali che riflettono l’alta qualità e l’autenticità dei nostri prodotti e portare il made in Italy a palati di altre culture, all’interno di un evento di grande rilievo, che, siamo sicuri, ci porterà nuova visibilità qualificata. Non vediamo l’ora di celebrare insieme ai tifosi e ai nostri partner questa collaborazione e di intraprendere nuove sfide future. Da oggi Casa Azzurri ha una risorsa in più.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Con un fatturato di 50 milioni di euro nel 2023, Di Marco si certifica in costante crescita sia in Italia che Oltralpe. Il percorso di sviluppo dell’azienda punta a rafforzarsi anche a livello internazionale grazie a importanti investimenti e sponsorizzazioni. 

La Germania, in particolare, rappresenta un territorio strategico: è, infatti, il primo paese per vendite a volumi subito dopo l’Italia. Ed è proprio in questo contesto che si inserisce la partnership con Casa Azzurri, per cui Di Marco diventa il partner ufficiale.

Oltre alle Pinse Di Marco, Casa Azzurri ospiterà anche una pinseria “pop-up”, accessibile sia agli ospiti interni che alla popolazione locale, arricchendo ulteriormente l’esperienza culinaria e calcistica durante l’evento.

Passione per il calcio e amore per il cibo italiano si incontrano in una collaborazione promettente per offrire momenti di gusto e convivialità a tutti i partecipanti e visitatori di Casa Azzurri.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

NOVITÀ

È sempre un buon momento per concedersi una pausa rinfrescante e lasciarsi avvolgere dalla cremosità e dal sapore di un gelato artigianale: quest’estate coccolatevi...

NOVITÀ

La Fondazione Pastificio Cerere, spazio di produzione artistica, centro di scambio culturale e di incontro per artisti e curatori, celebra vent’anni dalla sua istituzione con due mostre, a...

NOVITÀ

Il 18 giugno si celebra la Giornata Mondiale del Sushi, una pietanza tipica giapponese che è diventata molto popolare anche in Italia. Con la...

NOVITÀ

Super Stella, Conchiglia Verde, Moneta, Super Fungo e Fiore di Fuoco: HARIBO e Nintendo hanno trasformato alcuni personaggi del mondo di Super Mario in golose e divertenti caramelle gommose ai...

NOVITÀ

SG Marketing Agroalimentare, società di consulenza di marketing, annuncia l’avvio della terza edizione della stagione estiva della campagna “BE FRUITY!”, un progetto ambizioso volto a...

NOVITÀ

ComeHome, l’app che sfrutta l’online per vivere al massimo la propria vita offline, è entusiasta di annunciare una nuova ed entusiasmante collaborazione con Jack Daniel’s,...

-