Breaking
Gio. Dic 26th, 2024

Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – annuncia l’uscita di un nuovo spot televisivo di Vitasnella con protagonista l’attrice Francesca Chillemi. Il cortometraggio, che sarà trasmesso su tutte le reti Mediaset a partire dal 14 aprile, offre uno sguardo nella vita quotidiana di Francesca, raccontando come Vitasnella rappresenta per lei una fedele alleata durante tutti i momenti della giornata grazie ai suoi prodotti.

Un racconto dell’impegno innovatore del brand volto a incontrare le esigenze dei consumatori attenti al benessere e la capacità, con una gamma rinnovata e ampliata che mette al centro il gusto e il benessere. Oltre all’arrivo di Vitasnella Frizzante, una novità assoluta che unisce tutta la leggerezza e le proprietà depurative dell’acqua Vitasnella al gusto delle bollicine, una ventata di cambiamento anche per i prodotti Integrante e Thè Zero. La linfa Integrante si veste dei toni dell’arancione richiamando il nuovo gusto agrumato con l’aggiunta di succo di arancia, ma con la stessa composizione di vitamine di sempre: zinco, calcio, potassio, magnesio e le vitamine B3, B6 e B12. Nuova veste anche per i Thè Zero, bevande dalle proprietà benefiche, disponibili nei gusti Limone e Pesca, con un pack nuovo e dal look fresco ed elegante.

Lo spot si apre con Francesca Chillemi nella sua camera da letto mentre si prepara per affrontare la giornata, accompagnata dall’acqua Vitasnella, un’alleata fondamentale nella sua routine di benessere con il suo contenuto di sodio inferiore allo 0,002%, aiutando il corpo a eliminare liquidi e tossine in eccesso.

Mentre il giorno prosegue, Francesca viene catturata dalla telecamera durante una pausa pranzo tra una scena e l’altra di un set, sorseggiando l’acqua Vitasnella Frizzante, una novità assoluta che sposa il gusto delle bollicine con la cura per il benessere, offrendo tutta la leggerezza e le proprietà depurative dell’acqua Vitasnella in versione gasata.

La narrazione continua sulla spiaggia, dove Francesca si gode un momento di svago e relax in compagnia di un’amica e di Vitasnella con Le Linfe, un’esperienza di depurazione che unisce la leggerezza dell’acqua Vitasnella alle virtù benefiche dei migliori ingredienti. Il cortometraggio si conclude in compagnia dei nuovi Thè Zero di Vitasnella, tè gustosi e privi di zuccheri e calorie, che prendono una nuova veste.

Lo spot sottolinea l’impegno innovatore del brand volto a incontrare le esigenze dei consumatori attenti al benessere e la capacità, con una gamma rinnovata e ampliata, di accompagnare gli italiani in ogni momento della giornata.

Related Post