Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

VitaSnella torna in TV con Francesca Chillemi

Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – annuncia l’uscita di un nuovo spot televisivo di Vitasnella con protagonista l’attrice Francesca Chillemi. Il cortometraggio, che sarà trasmesso su tutte le reti Mediaset a partire dal 14 aprile, offre uno sguardo nella vita quotidiana di Francesca, raccontando come Vitasnella rappresenta per lei una fedele alleata durante tutti i momenti della giornata grazie ai suoi prodotti.

Un racconto dell’impegno innovatore del brand volto a incontrare le esigenze dei consumatori attenti al benessere e la capacità, con una gamma rinnovata e ampliata che mette al centro il gusto e il benessere. Oltre all’arrivo di Vitasnella Frizzante, una novità assoluta che unisce tutta la leggerezza e le proprietà depurative dell’acqua Vitasnella al gusto delle bollicine, una ventata di cambiamento anche per i prodotti Integrante e Thè Zero. La linfa Integrante si veste dei toni dell’arancione richiamando il nuovo gusto agrumato con l’aggiunta di succo di arancia, ma con la stessa composizione di vitamine di sempre: zinco, calcio, potassio, magnesio e le vitamine B3, B6 e B12. Nuova veste anche per i Thè Zero, bevande dalle proprietà benefiche, disponibili nei gusti Limone e Pesca, con un pack nuovo e dal look fresco ed elegante.

Lo spot si apre con Francesca Chillemi nella sua camera da letto mentre si prepara per affrontare la giornata, accompagnata dall’acqua Vitasnella, un’alleata fondamentale nella sua routine di benessere con il suo contenuto di sodio inferiore allo 0,002%, aiutando il corpo a eliminare liquidi e tossine in eccesso.

Mentre il giorno prosegue, Francesca viene catturata dalla telecamera durante una pausa pranzo tra una scena e l’altra di un set, sorseggiando l’acqua Vitasnella Frizzante, una novità assoluta che sposa il gusto delle bollicine con la cura per il benessere, offrendo tutta la leggerezza e le proprietà depurative dell’acqua Vitasnella in versione gasata.

La narrazione continua sulla spiaggia, dove Francesca si gode un momento di svago e relax in compagnia di un’amica e di Vitasnella con Le Linfe, un’esperienza di depurazione che unisce la leggerezza dell’acqua Vitasnella alle virtù benefiche dei migliori ingredienti. Il cortometraggio si conclude in compagnia dei nuovi Thè Zero di Vitasnella, tè gustosi e privi di zuccheri e calorie, che prendono una nuova veste.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Lo spot sottolinea l’impegno innovatore del brand volto a incontrare le esigenze dei consumatori attenti al benessere e la capacità, con una gamma rinnovata e ampliata, di accompagnare gli italiani in ogni momento della giornata.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-