Il 16 aprile Fisherman’s Friend celebra la Giornata Mondiale della Voce, con un evento davvero unico e fuori dagli schemi: la Fisherman’s StoNight – la notte degli StoNati.
Il progetto d’attivazione digital, ideato e realizzato per Fisherman’s Friend dall’agenzia BBDO, prevede anche sampling con hostess in occasione dell’inizio della Design Week, e ha l’obiettivo di coinvolgere i più giovani invitandoli alla prima Karaoke Night in cui non conta saper cantare ma solo avere stile e self-confidence. L’invito giocoso e liberatorio a prendersi la scena anche se non si è intonati è stato condiviso anche da un talent d’eccezione: Olly, che sta ridefinendo il concetto di cantautorato genovese.
Dall’8 aprile, Olly @olly_nclusive invita la sua fanbase Tik Tok e IG a postare dei contenuti in cui cantano “con molta self-confidence” il suo nuovo singolo di successo DEVASTANTE, – uscito l’8 marzo (Epic Records Italy/Sony Music”) e che è tra i brani più ascoltati in questo mese, avendo raggiunto la posizione #25 della Top 50 Italia di Spotify – taggando Fisherman’s Friend, per sfatare il mito che solo chi canta bene vince le gare al karaoke.
Perché il vero vincitore non è il cantante perfetto ma è invece quello eroico, quello che si butta – anche se stona!
Per i giovani partecipanti, performer stonati e non, è un’occasione unica per essere selezionati tra coloro che potranno ricevere una fornitura speciale di caramelle Fisherman’s Friend, oppure di partecipare addirittura ad una serata unica.
Infatti, presso il locale COMBO, situato in zona Tortona a Milano e animato dai DJ Set di Lady Violet, la sera del 16 aprile prenderà vita un evento canoro riservato, totalmente fuori dagli schemi. I partecipanti avranno l’opportunità di mettersi alla prova in una serata Karaoke e cantare proprio insieme a Olly.
Inoltre, il 24 aprile sui social Fisherman’s Friend (IG e FB) sarà online il video con una selezione dei momenti più divertenti della serata.
“Fisherman’s Friend è un brand dal tono di voce fresco, spontaneo e irriverente” commenta Gennaro Borrelli, Direttore Creativo di BBDO. “Per noi è sempre una sfida stimolante conciliare gli obiettivi di marketing con la voglia di divertire e divertirci, raccontando il prodotto in modo originale e sorprendente. E coinvolgendo anche a chi, magari, non ha ancora avuto modo di conoscerlo”.