E’ arrivato il momento di festeggiare il debutto di uno dei progetti più ambiziosi di In Action, agenzia veronese che da oltre 28 anni è specializzata in sales promotion, co-marketing e comunicazione: il programma loyalty del pastificio molisano La Molisana, che punta a rafforzare la community dei Lovers Tenaci e allo stesso tempo ad intrattenere e fidelizzare i consumatori.
𝗜𝗻 𝗔𝗰𝘁𝗶𝗼𝗻 è entusiasta nell’annunciare il varo di questa iniziativa innovativa, frutto di un lavoro di squadra straordinario che ha coinvolto l’intero team dell’agenzia, in stretta collaborazione con il reparto tecnologico di Promotica, che si è occupata del set up della piattaforma per l’attivazione delle diverse iniziate che verranno promosse nel corso dell’anno.
Dietro ogni grande conquista si cela un impegno corale e una fervida creatività, e il team di In Action è fiero di aver firmato questo progetto ambizioso, che segna un passo cruciale verso il futuro e l’innovazione. Insieme al team di La Molisana e agli esperti di Promotica, infatti, In Action ha plasmato una strategia su misura, calibrata sui valori e sugli obiettivi del brand, e dato vita ad un progetto unico e coinvolgente, destinato a garantire la fidelizzazione del consumatore, pilastro imprescindibile per ogni attività di marketing.
Per partecipare al primo concorso ospitato dalla piattaforma Lovers Tenaci, valido fino al 23 giugno, è sufficiente acquistare almeno due pacchi da 500 grammi di pasta classica La Molisana e registrarsi sul sito loverstenaci.com. In palio ci sono 1.000 valigette da cinque chili di pasta La Molisana con in più la limited edition “Rigacuore Spighy” e un divertentissimo album da colorare con le matite di Faber-Castell. Inoltre, completando il game di “Spighy, lo spirito tenace” è possibile partecipare all’estrazione finale per aggiudicarsi un’esperienza per quattro persone a Disneyland Paris, oppure un’esclusiva postazione gaming realizzata con le migliori componenti ASUS Republic of Gamers (ROG).