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Gio. Nov 21st, 2024

Una partenza degna di nota per Selenella su TikTok, che in sole 3 settimane raccoglie più di 4.000 follower e più di 1 milione di visualizzazioni. Il progetto, ideato e realizzato assieme a Social Factor, il team specializzato in social e digital marketing di Deda Digital, prevede l’integrazione di 4 asset di fondamentale importanza: strategia, creatività, advertising e influencer.

In un mondo digitale in continua evoluzione, Selenella riconosce l’importanza di aggiornare e ampliare la propria presenza online per raggiungere e coinvolgere nuovi pubblici, specialmente le generazioni più giovani. La scelta di TikTok come nuovo canale di comunicazione riflette il desiderio del brand di avvicinarsi a un pubblico più giovane, dinamico e creativo, offrendo contenuti originali e stimolanti che mettono in luce la versatilità e la qualità dei prodotti Selenella.

La partnership con Deda Digital rappresenta una conferma per Selenella, che ha cominciato a inizio 2022 a collaborare con Social Factor (poi entrata in Deda Digital a ottobre dello stesso anno). Il progetto prevedeva inizialmente la gestione editoriale, creativa e promozionale delle presenze del brand su Facebook e Instagram.

Deda Digital, con la sua comprovata esperienza e creatività nel settore del digital marketing, guiderà ora Selenella nella creazione di una presenza distintiva anche su TikTok, sviluppando campagne pubblicitarie mirate attraverso TikTok ADS e contenuti coinvolgenti che riflettono i valori e l’eccellenza del marchio.

Questa iniziativa si inserisce in un contesto più ampio di digitalizzazione e rinnovamento dell’immagine aziendale di Selenella, mirando a consolidare il rapporto con i consumatori abituali e a catturare l’interesse di nuovi seguaci.

Attraverso video creativi e collaborazioni con influencer di rilievo, Selenella vuole celebrare la gioia di cucinare e condividere, mostrando come le patate, le carote e le cipolle possano essere protagoniste di ricette innovative e sorprendenti.

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