Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PUBBLICITÀ

Al via la nuova campagna di Gocciole “E tu da che lato stai?”, per stabilire una volta per tutte il lato ufficiale dell’inzuppo

Lato piccolo o lato grande? Gocciole Gran Pavesi si sdoppia per trovare il suo lato di inzuppo ufficiale.

Al via la nuova campagna di Gocciole “E tu da che lato stai?”, per stabilire una volta per tutte il lato ufficiale dell’inzuppo del biscotto.


Il dibattito nasce sui social attorno a una semplice ma fondamentale domanda: è meglio inzuppare il lato piccolo o il lato grande della Gocciola? Gocciole, con l’agenzia AUGE, ha deciso di partire proprio da questo insight da veri Gocciolelovers e cogliere la palla al balzo creando una campagna integrata che stabilirà il lato ufficiale di inzuppo delle Gocciole.


A partire dal pack di Gocciole Chocolate, che avrà una nuova veste grafica e si “sdoppierà” per tre mesi: una versione dedicata al lato grande ed una al lato piccolo, per permettere alle persone di scegliere il proprio lato preferito.


In partenza anche una consumer promotion con landing page dedicata, in cui verrà raccolta la preferenza dei consumatori sul lato migliore dell’inzuppo tramite una votazione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Oltre ai due pack anche uno spot TV porterà in onda il dibattito con Lillo e Chiara Francini, già testimonial del brand e da oggi anche team leader dei due lati: sui social infatti i testimonial sosterranno una vera e propria chiamata alle armi per far vincere il loro lato e dimostrarne la supremazia come metodo di inzuppo.


Quale sarà il lato vincitore? Stay tuned.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Gran Pavesi sceglie AUGE per rilanciare sul mercato le Sfoglie Gran Pavesi e raccontare la loro irresistibile croccantezza. Prima con un’activation, poi con due...

-