Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Bayernland Italia sceglie DMNID per le attività di ufficio stampa

Bayernland Italia rappresenta da 50 anni un simbolo di eccellenza nel settore lattiero-caseario in Italia. Fondata con l’obiettivo di offrire al mercato italiano prodotti di altissima qualità, Bayernland Italia si è distinta per la sua capacità di unire la tradizione casearia tedesca e le esigenze e i gusti del consumatore italiano. L’azienda è conosciuta per la sua gamma diversificata di prodotti, che include formaggi freschi e stagionati, burro, panna e una varietà di specialità casearie, tutti realizzati secondo i più alti standard di qualità e sicurezza alimentare.

La missione di Bayernland Italia è quella di portare sulle tavole italiane il gusto autentico dei prodotti lattiero-caseari bavaresi, mantenendo un forte impegno verso la sostenibilità e il benessere animale

A partire da quest’anno Bayernland Italia ha scelto di intraprendere un percorso di collaborazione con DMIND, per quanto attiene l’ambito dell’Ufficio Stampa. L’incarico prevede la redazione di un piano editoriale crossmediale e la consulenza nella definizione del media plan stampa b2b.

Questi interventi contribuiranno ad amplificare il dialogo con i media di settore e di informazione online e offline e a dare maggiore eco alla presenza dell’azienda sugli organi di comunicazione, promuovendo i valori, i prodotti di alta qualità e la distribuzione di Bayernland Italia e raggiungendo il target di riferimento in modo efficiente ed efficace.

Ulteriore conferma della leadership dell’agenzia nel settore della comunicazione, e della sua capacità di offrire servizi su misura che rispondono alle esigenze specifiche dei suoi clienti, la collaborazione viene commentata come segueda Daniele Lombardo, CEO di DMIND.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Siamo soddisfatti di lavorare con Bayernland Italia, realtà di grande rilievo che si distingue nel suo settore per l’ampiezza della sua offerta, la qualità superiore dei suoi prodotti e la sua capacità di rispondere alle più variegate esigenze del target di riferimento, con prodotti che si distinguono per l’eccellenza della materia prima e dei processi di lavorazione. In comune, tra le altre cose, abbiamo il medesimo approccio al lavoro, fatto di competenza, autenticità e ricerca continua della massima qualità. Il nostro obiettivo è quello di trasferire al meglio ciò che Bayernland rappresenta nel panorama italiano”

L’integrazione delle attività di Ufficio Stampa di Bayernland Italia in DMIND inizierà immediatamente, con l’obiettivo di realizzare sinergie operative che porteranno a una comunicazione di marca ancora più efficace e incisiva, che rifletta valori condivisi di qualità, eccellenza e innovazione.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-