Un’iniziativa promozionale che esalta la storicità del brand, la sua presenza capillare in tutta Italia e la garanzia di gustare un caffè di grande qualità a casa come al bar.
è on air la nuova campagna promozionale gdo di segafredo zanetti firmata da proxima spa società benefit
Dal 1° aprile, per tre mesi, ogni acquisto in GDO del valore minimo di 12€ consentirà al consumatore di ricevere in omaggio l’iconica tazzina Segafredo nella limited edition “Storie d’Italia”: tre rivisitazioni artistiche dedicate a Bologna, Roma e Venezia.
Inoltre, con lo stesso scontrino, gli shopper potranno partecipare al concorso e provare a vincere una macchina per caffè in grani super-automatica Gaggia per assaporare il vero espresso italiano anche a casa, e un viaggio alle Hawaii per due persone con visita esclusiva alla piantagione di caffè di Kauai, per esploare l’essenza stessa di Segafredo, fin dalle sue radici.
“Il nostro è un marchio storico, noto in tutto il mondo e apprezzato per la qualità e il know-how di prodotto, oltre che per il livello di servizio garantito ai clienti. Chi ci conosce si fida di noi, ed è abituato a trovarci ovunque, associandoci a un momento conviviale e di gratificazione, nel comfort di un bar o nell’intimità della propria casa. – dice Salvatore De Bonis, Responsabile Marketing GDO di Segafredo Zanetti – Proxima ha saputo valorizzare questi pillar del brand con un’iniziativa che esalta la tradizione, la familiarità, il legame costruito negli anni con i nostri consumatori e, allo stesso tempo, supporta la vendita dei nostri prodotti GDO.”