Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

CIBOCI sceglie AT Comunicazione per le relazioni pubbliche e ufficio stampa

CiboCi, brand italiano incentrato sulla creazione di alimenti funzionali di nuova generazione, affida le attività di marketing e comunicazione ad AT Comunicazione, agenzia di Milano fondata da Alessandra Agostini e Claudia Torresani.

L’agenzia opererà di concerto con il management di CiboCi per sviluppare una strategia coerente con la sua portata innovativa, al fine di supportarne il radicamento nel mercato, rafforzando anche i rapporti con i media e gli stakeholder di interesse. Obiettivi prioritari: consolidare la brand reputation; creare ulteriore esposizione per la portata rivoluzionaria dei prodotti facendo leva sugli asset esclusivi; ampliare le opportunità di business.

“Con grande soddisfazione annunciamo questa collaborazione con un brand, felice espressione della capacità di innovare del nostro Paese, che ci porterà a lavorare a stretto contatto con persone che stimiamo profondamente e che, grazie a una visione all’avanguardia e a un inedito percorso di ricerca, hanno creato un potente alleato della salute e del benessere totalmente nuovo. Non vediamo l’ora di dar seguito alle differenti azioni del piano marketing finalizzato al posizionamento della marca e dei suoi prodotti sul mercato”, gli fanno eco Alessandra Agostini e Claudia Torresani.

Con un percorso di ricerca in collaborazione con realtà prestigiose come il Dipartimento di Medicina Traslazionale e Molecolare della Università degli Studi di Brescia e l’Istituto Sperimentale Spallanzani di Rivolta D’Adda, CiboCi ha dato vita ad un alimento vitale di nuova generazione, vegetale, sano, naturale, ricco di micronutrienti e composti bioattivi, ottenuto da micro-vegetali coltivati su terreno edibile in un ambiente protetto, in grado di soddisfare e di implementare una cultura alimentare che mira al benessere.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-