Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DELIVERY

Al via la nuova campagna “Glovo suona alla tua porta”

Glovo, uno dei leader mondiali nella consegna di ordini multi-categoria, presente in oltre 25 paesi in tutto il mondo e in oltre 1.000 comuni italiani, avvia la nuova campagna “Glovo suona alla tua porta” che sarà on air anche in Italia sulle principali tv nazionali e online.

La campagna, firmata dall’agenzia creativa e digital internazionale Jirada Comunicación e prodotta dall’agenzia spagnola Indomita, mostra tutti momenti in cui Glovo “suona alla tua porta” per renderti la vita più semplice e raggiungerti nel più breve tempo possibile, con un’esperienza d’acquisto semplice e veloce: dal click a casa tua.

L’obiettivo della campagna è mostrare le situazioni della vita quotidiana in cui l’app di Glovo può venire in tuo soccorso. Attraverso Glovo possiamo ordinare tutto ciò che vogliamo: un sushi per cena, le cuffie dimenticate in ufficio, le pizze per una festa, la spesa o qualcosa dalla parafarmacia.

La pianificazione strategica, studiata da Zenith Media, prevede spot da 20 e 15 secondi sulle principali reti italiane e sarà integrata da attività sui canali digitali con lo scopo di comunicare la molteplicità dei servizi offerti da Glovo.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

DELIVERY

Glovo annuncia una nuova collaborazione con Sky Italia grazie alla quale con Glovo, gli abbonati Sky avranno accesso a tre mesi gratuiti di abbonamento...

DELIVERY

Parte il conto alla rovescia per l’inizio degli Europei, che vedranno le nazionali di calcio impegnate in Germania dal 14 giugno al 14 luglio...

DELIVERY

Glovo in collaborazione con Terra Gelato, la gelateria artigianale fondata a Milano da Gianfranco Sampò nel 2018, ha deciso di celebrare la Festa della...

COMUNICAZIONE

Essere tra i primi ad accedere ad un servizio e ottenere vantaggi e sconti dedicati facendosi consegnare la merce a casa o dovunque ci...

DELIVERY

La settimana di Sanremo resta una settimana cruciale, non solo per la canzone italiana, ma anche per il delivery. Quali sono i trend dell’appuntamento...

-