Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DESIGN

Nuovo design per la gamma Müller MIX

Müller presenta il nuovo design della linea Müller MIX e ribadisce la propria leadership nel mercato degli yogurt in doppia vaschetta. Questa azione conferma la capacità del Marchio di innovare il mercato e di sorprendere i consumatori con una vasta gamma di combinazioni di gusto, uniche sul mercato, sia per le texture dei suoi yogurt (bianco, ai gusti, mousse,..) che per gli abbinamenti proposti (cioccolato, wafer, frutta secca, vellutate di frutta, etc.)

Il restyling grafico di Müller MIX evidenzia l’identità del brand e cattura l’attenzione grazie al distintivo colore blu, trasversale a tutte le gamme, ma non solo: questo nuovo look mette in risalto le proposte uniche e particolari della linea, rendendo Müller MIX ancora più riconoscibile e distintivo nel banco frigo.

Grazie alla pratica e inconfondibile doppia vaschetta, è possibile combinare come si desidera gli ingredienti croccanti o la frutta con lo yogurt cremoso o con la soffice mousse della linea Soffio, per un’esperienza di gusto ogni volta unica e sorprendente. 

Müller MIX è il brand con la più ampia gamma di yogurt in doppia vaschetta del mercato: oltre 30 referenze, per avere, ogni giorno, una diversa combinazione di piaceri.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

DESIGN

Incaricata di realizzare il restyling di un prodotto iconico e il design delpackaging per due nuove varianti, l’agenzia ha sviluppato una grafica conservativa che...

DESIGN

Chupa Chups rilancia uno dei suoi prodotti più amati: Melody Pops, l’unico lollipop che affianca all’esperienza di gusto… una performance musicale, grazie alla sua forma...

DESIGN

Pan Piumino, il pane pensato per i più piccoli, si rinnova con un nuovo pack ancora più allegro e colorato, perfetto per accompagnare la...

DESIGN

L’arte Siciliana torna a vestire i nuovi bicchieri di Birra Messina che, anche nel 2024, prosegue nel suo percorso di omaggio all’isola che le ha dato...

DESIGN

Dopo il successo della prima edizione, i Pokémon tornano ancora più numerosi come protagonisti della Limited Edition di Levissima Issima, per la prima volta disponibile in 18 nuove...

DESIGN

È un vero e proprio viaggio culinario, volto a celebrare il gusto autentico e straordinario della pasta fresca artigianale, quello ideato da Gruppo Icat per Pasta di Venezia, azienda...

-