Con l’arrivo della bella stagione, si riaccendono i fuochi delle griglie e la convivialità assume tutto un altro sapore! Per celebrare l’arte del BBQ, Wüber, lo specialista italiano dei würstel nato nel 1976 dalla visione dei Fratelli Beretta, invita tutti gli amanti del barbecue a partecipare al concorso “Griglia e Vola”.
I veri Re della griglia, ma anche i neofiti del BBQ che amano mangiare in compagnia, fino al 23 luglio potranno provare a vincere uno dei tre Barbecue a gas serie Gem™ 310 Broil King messi in palio ogni settimana con dinamica instant win da Wüber. Sarà sufficiente acquistare un würstel delle linee a marchio Wüber – dall’iconico Wüberone fatto con solo coscia fresca di suino, alla gamma premium Delicatessen, fino alle selezioni di würstel gourmet N38- e registrare lo scontrino sul sito grigliaevola.wuber.com per partecipare e tentare la fortuna.
Ma le sorprese non finiscono qui. Tra i partecipanti del concorso “Griglia e Vola” Wüber verrà estratto il vincitore del super-premio finale: un viaggio per due persone negli USA con la possibilità di scegliere come destinazione uno degli stati della Barbecue Belt -North Carolina, South Carolina, Alabama, Kentucky, Texas, Missouri e Tennessee- per assaporare il gusto di un autentico BBQ a stelle e strisce.
Il contest Griglia e Vola si inserisce con coerenza nella strategia comunicativa di Wüber, rafforzando il posizionamento che associa il gusto dei würstel di alta qualità alla voglia di divertirsi e stare insieme, già intrapreso dall’azienda con la creazione del Grigliata Fest, l’iniziativa per assaporare un momento autentico in compagnia e tante gustose ricette tutte da grigliare.