Zespri Kiwifruit, azienda neozelandese leader nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi, è lieta di annunciare la sua presenza nell’area Fan Village agli Internazionali BNL d’Italia di Tennis. L’evento, uno dei più prestigiosi nel panorama tennistico internazionale, si tiene a Roma per due settimane dal 6 al 19 maggio 2024 e Zespri è al centro dell’azione nel Fan Village, offrendo un’esperienza indimenticabile a tutti i visitatori.
In questa celebrazione dello sport e dell’eccellenza, Zespri si prepara a portare il suo marchio e i suoi prodotti, sinonimo di freschezza, qualità e gusto nel cuore del torneo offrendo e deliziando gli ospiti con i suoi inconfondibili kiwi, in particolare con la sua varietà Zespri SunGold, dalla buccia liscia e dalla polpa dorata, una gustosa carica di vitalità dolce e succosa.
All’interno del Fan Village gli appassionati di tennis hanno l’opportunità di immergersi nell’energia positiva e nel divertimento offerti dal brand neozelandese che distribuisce, oltre ai dolcissimi Zespri SunGold, gadget esclusivi, e intrattiene il pubblico con giochi e con l’animazione della celebre mascotte Kiwi Brother, rendendo ancora più memorabile l’esperienza al Fan Village degli Internazionali BNL d’Italia.
“Zespri è orgogliosa di essere presente al Fan Village degli Internazionali BNL d’Italia per la prima volta, un contesto che incarna i valori di eccellenza, divertimento, uniti alla passione per lo sport e uno stile di vita sano” commentaEmanuele De Santis, Marketing Manager Italy & Med. Countries. “Siamo quindi entusiasti di essere portavoce dei principi del benessere, attraverso la freschezza e la bontà unica dei nostri frutti all’interno di un contesto straordinario e coerente appunto con i nostri valori e con il nostro consumatore target. Il torneo di Roma è un’occasione unica per offrire un’esperienza indimenticabile a tutti i presenti, che potranno scoprire le proprietà organolettiche dei kiwi Zespri SunGold, ideali da gustare da soli con il cucchiaino o in abbinamento a differenti alimenti dolci e salati, specialmente a colazione e come snack.”
Una scelta strategica quella del brand neozelandese che rafforza la sua posizione nel marketing esperienziale avvicinandosi al tennis, uno sport molto seguito in Italia e nel mondo, principalmente da un target trasversale che condivide con Zespri valori come ricerca dell’eccellenza, condivisione e attitudine a una vita scandita da abitudini sane e dinamiche.