Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

EVENTI

Kiwi Zespri al Fan Village agli Internazionali BNL d’Italia di Tennis 2024

Zespri Kiwifruit, azienda neozelandese leader nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi, è lieta di annunciare la sua presenza nell’area Fan Village agli Internazionali BNL d’Italia di Tennis. L’evento, uno dei più prestigiosi nel panorama tennistico internazionale, si tiene a Roma per due settimane dal 6 al 19 maggio 2024 e Zespri è al centro dell’azione nel Fan Village, offrendo un’esperienza indimenticabile a tutti i visitatori.

In questa celebrazione dello sport e dell’eccellenza, Zespri si prepara a portare il suo marchio e i suoi prodotti, sinonimo di freschezza, qualità e gusto nel cuore del torneo offrendo e deliziando gli ospiti con i suoi inconfondibili kiwi, in particolare con la sua varietà Zespri SunGold, dalla buccia liscia e dalla polpa dorata, una gustosa carica di vitalità dolce e succosa.

All’interno del Fan Village gli appassionati di tennis hanno l’opportunità di immergersi nell’energia positiva e nel divertimento offerti dal brand neozelandese che distribuisce, oltre ai dolcissimi Zespri SunGold, gadget esclusivi, e intrattiene il pubblico con giochi e con l’animazione della celebre mascotte Kiwi Brother, rendendo ancora più memorabile l’esperienza al Fan Village degli Internazionali BNL d’Italia.

“Zespri è orgogliosa di essere presente al Fan Village degli Internazionali BNL d’Italia per la prima volta, un contesto che incarna i valori di eccellenza, divertimento, uniti alla passione per lo sport e uno stile di vita sano” commentaEmanuele De Santis, Marketing Manager Italy & Med. Countries. “Siamo quindi entusiasti di essere portavoce dei principi del benessere, attraverso la freschezza e la bontà unica dei nostri frutti all’interno di un contesto straordinario e coerente appunto con i nostri valori e con il nostro consumatore target. Il torneo di Roma è un’occasione unica per offrire un’esperienza indimenticabile a tutti i presenti, che potranno scoprire le proprietà organolettiche dei kiwi Zespri SunGold, ideali da gustare da soli con il cucchiaino o in abbinamento a differenti alimenti dolci e salati, specialmente a colazione e come snack.”

Una scelta strategica quella del brand neozelandese che rafforza la sua posizione nel marketing esperienziale avvicinandosi al tennis, uno sport molto seguito in Italia e nel mondo, principalmente da un target trasversale che condivide con Zespri valori come ricerca dell’eccellenza, condivisione e attitudine a una vita scandita da abitudini sane e dinamiche.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

CLASSIFICHE

Dopo il successo del Kappa FuturFestival appena conclusosi a Torino, Jägermeister conferma anche quest’anno la sua continua e significativa presenza come sponsor principale nei festival...

EVENTI

Oleificio Zucchi celebra le patatine fritte, regine indiscusse della frittura in tutto il mondo, interpellando lo Chef Paolo Gori per ricevere preziosi consigli su come ottenere una frittura perfetta....

EVENTI

Tutto è pronto per un’estate super fun: Chupa Chups torna come partner a Battiti Live, l’evento più atteso della stagione, guidato in questa edizione da Ilary...

EVENTI

Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, conferma la partnership per l’evento sportivo Tre Valli Varesine...

EVENTI

Con un fatturato di circa 19 miliardi di euro e un indotto che occupa più di 100mila lavoratori[2], il settore lattiero caseario rappresenta la prima filiera agroalimentare italiana....

EVENTI

Per la prima volta nella storia, in 120 anni, il Tour de France 2024 partirà dall’Italia. Da Firenze fino a Torino in tre tappe tutte...

-