Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di Milano specializzata in progetti di creative marketing tailor made, che in questi anni ha collaborato con brand come Kappa, Superga, CP Company.Rispetto all’anno zero appena trascorso, periodo test del brand, Boem affronta il lancio ufficiale sul mercato approcciando il marketing con una nuova visione e sceglie Milky Media come agenzia creativa in capo alla strategia di comunicazione di tutti i prossimi progetti: l’agenzia milanese si occuperà di dare vita e strutturare concept che possano definire i valori e l’awareness del brand, costruendo il suo posizionamento sul mercato e creando contenuti innovativi e orientati al consumer engagement. Il primo capitolo della collaborazione è stato inaugurato dalla prima campagna in collaborazione con AC Milan in cui Milky Media ha selezionato 4 giovani ragazzi per far vivere loro una giornata immersiva insieme al brand e al grande player sportivo, adottando così una strategia consumer oriented che mette il consumatore al centro. Ed è solo l’inizio! 

Related Post