Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PARTNERSHIP

Philadelphia event partner della Finale di Coppa Italia che si gioca il 15 maggio all’Olimpico di Roma

Philadelphia, brand del Gruppo Mondelēz International, annuncia che sarà Event Partner della Finale di Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024. Con questa partnership, l’iconico marchio – presente sulle tavole degli italiani da oltre 50 anni – continua a celebrare il valore dell’amicizia presidiando il mondo dello sport e, in particolare, quello del calcio.


Philadelphia, già Official Partner di Lega Serie A, sarà sponsor della Cerimonia di apertura della Finale di Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024, che si terrà il 15 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. Ad aprire la cerimonia un video, prodotto per l’occasione da Philadelphia, che vedrà protagonisti il Calcio e l’Amicizia.
Inoltre, Philadelphia porterà allo Stadio Olimpico, per la prima volta, la Friends Cam. Proprio per celebrare l’importanza dell’amicizia nel mondo del calcio, nel corso dell’evento due legend di Serie A lanceranno la Philadelphia Friends Cam, che immortalerà i tifosi delle due squadre avversarie abbracciarsi in segno di amicizia. Ad accompagnare i tifosi, durante la cerimonia di apertura, la musica dei Rockin’100.
I momenti più belli della cerimonia di apertura e della Friends Cam daranno vita ad un video che sarà pubblicato sulle pagine Instagram di Philadelphia e Lega Serie A.
Infine, nel corso della Finale di Coppa Italia Frecciarossa, il brand sarà presente con LED a bordocampo, maxischermi, Virtual Carpet, uno per ogni porta e visibili in diretta TV su Mediaset (Canale 5).

Francesco Meroni


“Siamo orgogliosi di annunciare che Philadelphia sarà Event Partner della Finale di Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024, un importante tassello che si aggiunge alla già avviata collaborazione con Lega Serie A”, ha dichiarato Francesco Meroni, Marketing Director Mondelēz Italia. “Con questa partnership vogliamo celebrare l’amicizia e i valori che accomunano Philadelphia al mondo dello sport e rafforzare il legame del brand con tutti i tifosi di calcio in Italia”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Philadelphia, brand del Gruppo Mondelēz International, e Lega Serie A annunciano una nuova partnership. L’iconico marchio – presente sulle tavole degli italiani da oltre...

COMUNICAZIONE

Dopo un road-tour estivo ed itinerante all’insegna di baking show e gustose degustazioni, Philadelphia – brand del gruppo Mondelēz International e iconico formaggio fresco spalmabile lanciato in Italia...

COMUNICAZIONE

La generazione dei Millennials, nelle sue gioie e difficoltà lavorative, sentimentali ed esistenziali, è protagonista di “YOLO – You Only Love Once”, prima branded...

-