Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

Acqua Sant’Anna, l’acqua più scelta dalle mamme italiane e che porta nel suo nome il riferimento alla santa protettrice delle madri e delle partorienti, ha deciso di sposare l’iniziativa “Emoxione – immagine 5D prenatale” della Divisione Sfera di RCS Mediagroup. Partecipando a questa iniziativa l’azienda dimostra ancora una volta la propria vicinanza alle famiglie, in particolare la forte attenzione, radicata nel suo DNA, per le mamme e i figli.

Nei centri specializzati in immagine prenatale in 5D di “Emoxione” è possibile, per i futuri genitori, vedere l’immagine realistica del proprio bambino, grazie ad una tecnologia esclusiva e all’avanguardia, e vivere un’esperienza unica e ricca di emozioni in un’atmosfera familiare e accogliente.  

Acqua Sant’Anna decide di sostenere questo progetto fornendo ai centri “Emoxione” la sua acqua naturale, la preferita dagli italiani per la sua leggerezza. Affinché la sessione di immagine prenatale in 5D si possa effettuare al meglio, le future mamme devono, infatti, concedersi un momento di idratazione. Ed è proprio l’acqua che sgorga dalle sorgenti Sant’Anna sopra Vinadio a coccolare le donne in questo momento di attesa, prima di vedere per la prima volta il visino del proprio bimbo ancora nel loro grembo. 

Con questo progetto, Acqua Sant’Anna condivide anche la forte vena innovativa: così come “Emoxione” dispone della strumentazione e delle competenze più avanzate del settore, Acqua Sant’Anna ha fatto della continua ricerca in tecnologie innovative e all’avanguardia un proprio punto di forza. Per questo il grande piacere nel partecipare ad un progetto pionieristico che permette alle future madri di vivere un’esperienza emozionante e indimenticabile.

Related Post