Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

HiPRO, brand di Danone specializzato nell’offerta di prodotti ad alto contenuto proteico funzionali al recupero muscolare degli atleti, si conferma per il secondo anno di fila sponsor della 107° edizione del Giro d’Italia 2024, uno degli eventi sportivi più amati del nostro Paese.

Il brand è al fianco degli atleti e di tutti gli appassionati di ciclismo insieme a Nicolò De Devitiis, noto volto televisivo e primo bike blogger italiano e Iader Fabbri, divulgatore scientifico.

Quest’anno HiPRO lancia una nuova campagna multi-channel dedicata ad approfondire il mondo delle proteine, della nutrizione e dello sport. E proprio su TikTok, Nicolò De Devitiis e Iader Fabbri, raccontano in quattro episodi l’avventura al Giro d’Italia con HiPRO e il Premio Combattività, un’idea che nel corso degli anni ha rafforzato la sinergia tra HiPRO e il Giro d’Italia, grazie al Dorsale del Combattivo, un riconoscimento esclusivo indossato da colui che alla fine di ogni tappa si sarà distinto per forza, tenacia e spirito positivo, premiando chi pedala senza sosta per tagliare comunque il traguardo, indipendentemente dalla posizione in classifica.

“21 giorni di presenza sui palinsesti televisivi e un’attivazione multi-asset che valorizza il brand con uno storytelling innovativo sono gli asset su cui puntiamo per raccontare il mondo di HiPRO a un target sempre più vasto e diversificato” – afferma Lucia Chevallard, Marketing Director di Danone Italia – “Dovunque ci sarà il Giro lì ci sarà anche HiPRO e siamo molto soddisfatti di avere a bordo il carisma e la passione per lo sport di Nicolò De Devitiis e la competenza di Iader Fabbri: insieme saliremo in sella per un viaggio entusiasmante all’insegna della combattività e della scoperta di sé stessi”.

Related Post