HiPRO, brand di Danone specializzato nell’offerta di prodotti ad alto contenuto proteico funzionali al recupero muscolare degli atleti, si conferma per il secondo anno di fila sponsor della 107° edizione del Giro d’Italia 2024, uno degli eventi sportivi più amati del nostro Paese.
Il brand è al fianco degli atleti e di tutti gli appassionati di ciclismo insieme a Nicolò De Devitiis, noto volto televisivo e primo bike blogger italiano e Iader Fabbri, divulgatore scientifico.
Quest’anno HiPRO lancia una nuova campagna multi-channel dedicata ad approfondire il mondo delle proteine, della nutrizione e dello sport. E proprio su TikTok, Nicolò De Devitiis e Iader Fabbri, raccontano in quattro episodi l’avventura al Giro d’Italia con HiPRO e il Premio Combattività, un’idea che nel corso degli anni ha rafforzato la sinergia tra HiPRO e il Giro d’Italia, grazie al Dorsale del Combattivo, un riconoscimento esclusivo indossato da colui che alla fine di ogni tappa si sarà distinto per forza, tenacia e spirito positivo, premiando chi pedala senza sosta per tagliare comunque il traguardo, indipendentemente dalla posizione in classifica.
“21 giorni di presenza sui palinsesti televisivi e un’attivazione multi-asset che valorizza il brand con uno storytelling innovativo sono gli asset su cui puntiamo per raccontare il mondo di HiPRO a un target sempre più vasto e diversificato” – afferma Lucia Chevallard, Marketing Director di Danone Italia – “Dovunque ci sarà il Giro lì ci sarà anche HiPRO e siamo molto soddisfatti di avere a bordo il carisma e la passione per lo sport di Nicolò De Devitiis e la competenza di Iader Fabbri: insieme saliremo in sella per un viaggio entusiasmante all’insegna della combattività e della scoperta di sé stessi”.