Breaking
Ven. Dic 27th, 2024

Dopo il grande successo del #GalbanettoAperibeach nell’estate 2023, la Next Gen creative agency ZooCom si prepara ad accompagnare Galbani in una nuova esperienza di leggerezza e gusto con il Galbanetto Aperinetto. All’insegna del motto “piace a tutti, ci scommetto”, il salamino numero uno in Italia di Galbani partirà in un tour itinerante, a bordo di un’apecar brandizzata, durante il mese di maggio, attraversando tre città italiane. La missione è quella di continuare a diffondere momenti di spensieratezza, condivisione, gioia e gusto nelle vite quotidiane. 

In un vero e proprio piano integrato, ZooCom lavorerà sull’emotional benefit del prodotto, avvicinando Galbanetto – il brand del sorriso – al suo target di consumatori o potenziali tali attraverso attività coinvolgenti e divertenti che celebrano i valori del brand. Tre tappe sono previste in altrettante città italiane: Milano, Napoli e Catania. Durante tre weekend nel mese di maggio, in diverse aree strategiche delle città, i partecipanti potranno assaporare il sapore unico di Galbanetto attraverso degustazioni di assaggi di prodotto, e non solo. Le sorprese infatti non finiscono qui! Durante l’orario dell’aperitivo, l’azione si sposterà nei tre locali selezionati: Doppio Malto a Milano, Bar del Mare nel cuore di Posillipo e il bistrot-pub Mangiadischi a Catania. In questi luoghi iconici, i partecipanti potranno godere di una speciale performance curata appositamente per l’occasione dall’imitatrice digitale Valentina Barbieri, grazie alla collaborazione con Show Reel Factory – la talent agency di Show Reel Media Group. Così, mentre assaporano i prodotti Galbanetto, i presenti potranno divertirsi e apprezzare l’eccezionale talento di Valentina Barbieri. 

Il content creator Antonio Giorgino sarà presente in tutte le tappe, realizzando tre reel in co-posting con il canale di Galbani: non semplici vlog, ma divertentissimi estratti dell’esperienza vissuta in ogni città. Inoltre, per amplificare l’esperienza e coinvolgere il pubblico ancora di più, ZooCom ha selezionato tre creator d’eccezione: Gabriel a Milano, “Vita da fuori sede” a Napoli e la speaker radiofonica Sara Priolo a Catania, che realizzeranno stories e video su Instagram per raccontare l’esperienza insieme a Galbanetto e trasmettere vibes di divertimento e spensieratezza. A coronare il tutto, sarà presente anche un videomaker che documenterà l’intera giornata attraverso due video che saranno pubblicati sui social di Galbani.

“Galbanetto Aperinetto sarà un’esperienza per celebrare il gusto, la convivialità e il sorriso, tutti valori fondamentali del brand”, ha spiegato Greta Santi, Head of Creative Strategy di ZooCom. “Daremo la possibilità di assaggiare direttamente il prodotto, grazie a un’apecar che non passerà di certo inosservata e che attraverserà aree strategiche delle città. Con il suo inconfondibile sense of humour, Valentina Barbieri intratterrà il pubblico durante gli aperitivi nei tre locali selezionati. Inoltre, con il supporto di quattro content creator, lavoreremo instancabilmente per portare l’attenzione su questo evento, tappa dopo tappa, coinvolgendo così sempre più persone sia online sia sul territorio”. 

Related Post