Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PUBBLICITÀ

Pam Panorama affidata ad Ad Store la strategia social

Affidata ad Ad Store il rafforzamento della presenza digitale di Pam Panorama, facendo leva sul posizionamento del brand “Più a Meno”: acronimo di PAM che rappresenta l’impegno concreto e quotidiano del brand per garantire ai propri clienti prezzi sempre competitivi, prodotti e servizi di prima qualità.

L’agenzia ha sviluppato una content strategy basata su filoni editoriali dedicati ai principali topics di comunicazione di Pam Panorama. Leitmotiv dello storytelling su Instagram e Facebook saranno i contenuti giornalieri, proprio come la spesa, utili e rilevanti per l’audience di Pam Panorama per affrontare in modo smart la propria quotidianità. Il team dell’agenzia sta lavorando a un taglio narrativo più pop ed engaging per rafforzare il sentimento di vicinanza tra il brand e i clienti con contenuti che puntano a creare una community interattiva.

Su LinkedIn, la narrazione corporate si svilupperà con l’obiettivo di elevare la brand reputation di Pam Panorama verso tutti i suoi stakeholder, in termini di offerta, qualità e capillarità dei punti vendita.

Oltre alla definizione e allo sviluppo dello storytelling di marca e alla sua amplificazione con un piano di social media advertising, l’agenzia seguirà, con la sua content factory in house, anche le produzioni dedicate alla realizzazione dei contenuti social.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

GDO

Pam Panorama comunica l’accordo di partnership con MPT, società che fa capo all’imprenditrice della GDO Donatella Prampolini. Questa collaborazione prende il via con l’inaugurazione...

SOLIDARIETÀ

Continua l’impegno di Pam Panorama al fianco di Fondazione Pangea ETS che in occasione della Giornata internazionale della Donna dell’8 marzo ha attivato nei...

GDO

Pam Panorama e la Federazione Italiana Rugby annunciano il rinnovo dell’accordo di partnership per la stagione 2024. La storica insegna della grande distribuzione è...

SOSTENIBILITÀ

Pam Panorama nell’anno del suo 65° anniversario lancia una nuova campagna di comunicazione, on air dal 26 novembre, dal claim “Più a meno” in...

SOLIDARIETÀ

“Insieme per sostenere Pangea” è il nome dell’iniziativa a sostegno di Fondazione Pangea Onlus che Pam Panorama promuove all’interno dei propri punti vendita in...

GDO

La storica insegna della grande distribuzione per il proprio anniversario ha avviato una serie di attività, tra cui offerte imperdibili, un concorso con in...

-