Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

Affidata ad Ad Store il rafforzamento della presenza digitale di Pam Panorama, facendo leva sul posizionamento del brand “Più a Meno”: acronimo di PAM che rappresenta l’impegno concreto e quotidiano del brand per garantire ai propri clienti prezzi sempre competitivi, prodotti e servizi di prima qualità.

L’agenzia ha sviluppato una content strategy basata su filoni editoriali dedicati ai principali topics di comunicazione di Pam Panorama. Leitmotiv dello storytelling su Instagram e Facebook saranno i contenuti giornalieri, proprio come la spesa, utili e rilevanti per l’audience di Pam Panorama per affrontare in modo smart la propria quotidianità. Il team dell’agenzia sta lavorando a un taglio narrativo più pop ed engaging per rafforzare il sentimento di vicinanza tra il brand e i clienti con contenuti che puntano a creare una community interattiva.

Su LinkedIn, la narrazione corporate si svilupperà con l’obiettivo di elevare la brand reputation di Pam Panorama verso tutti i suoi stakeholder, in termini di offerta, qualità e capillarità dei punti vendita.

Oltre alla definizione e allo sviluppo dello storytelling di marca e alla sua amplificazione con un piano di social media advertising, l’agenzia seguirà, con la sua content factory in house, anche le produzioni dedicate alla realizzazione dei contenuti social.

Related Post