Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

Bake Italy, il marchio di RE PIETRO che realizza presse per gallette e snack
di cereali, presenta la nuova campagna stampa 2024. Una campagna che
si ispira ai trend di consumo che evidenziano: a tavola, il futuro punta
sempre più alla leggerezza senza trascurare la bontà. Le gallette e gli
snack, inoltre, si consumano sempre più anche nell’arco della giornata,
non solo ai pasti. Si ritagliano spazio anche all’aperitivo.
Le tendenze parlano chiaro: Bake Italy torna in campagna e ce lo ricorda
ancora una volta, con una doppia pagina dedicata alle sue presse MRC,
ricca di impatto, divertente nello storytelling e che ha come protagonista il
volto delle nuove generazioni.
Una strategia creativa precisa che fa leva sulla continuità: la bambina che,
nella campagna precedente, accompagnava il titolo LA SOLITA GALLETTA
SARAI TU! ha ceduto il passo a un ragazzino entusiasta all’assaggio di una
galletta ultra-fragrante e appena sfornata e “ne vuole millemila!”. Il testo
racconta quanto è semplice realizzare gallette e snack di tutte le forme,
per tutti i gusti e per tutte le età con le presse MRC e invita a visitare il sito
Bake Italy, recentemente restaurato nei contenuti e nel look.
La campagna – come primo step – si rivolge a testate B2B nazionali, ma
sono previste anche altre forme di comunicazione nei prossimi mesi.

Related Post