KFC per accompagnare i nuovi “Crunchy Days” lancia una campagna promo dedicata esclusivamente dedicata a chi scarica l’app KFC: ogni giorno un’offerta a partire dal 28 maggio e fino al 1 luglio.
Proprio come nelle migliori serie TV, i Crunchy Days avranno più episodi e più stagioni, ma un solo protagonista: l’unico inimitabile pollo fritto di KFC, in tutte le sue irresistibili varianti. Allerta spoiler: la prima offerta dei Crunchy Days riguarderà il mitico Kentucky Cheese & Bacon, uno dei burger più amati di KFC. I prossimi protagonisti saranno i prodotti più amati di KFC e per scoprirli basta… seguire la serie sull’app!
“Dal 28 maggio partirà una serie di offerte che ci lascerà con il fiato sospeso, giorno dopo giorno. Per caso, vi vengono in mente altre serie che vi fanno sentire così?” Questa la strada creativa definita per la promozione KFC, che si appropria del linguaggio utilizzato dalle serie TV e dalle piattaforme di streaming, per creare hype sulla prossima offerta, per comunicare che ci saranno più episodi e anche più stagioni, per trattare i prodotti da veri protagonisti.
La nuova promo Crunchy Days ha una campagna di comunicazione a supporto che si avvale di paid media (YouTube, Meta, Google, TikTok, Moovit), comunicazione in store, Digital & CRM.