Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

EVENTI

Alessandro Cattelan inaugura a Milano il Pepsi Diner

Dopo 14 anni Pepsi ha lanciato nuovo logo e nuova visual identity. Per l’occasione, come abbiamo anticipato, in via Tommaso Grossi 8 a Milano è stato inaugurato il Pepsi Diner, temporary restaurant che rimarrà aperto fino al 10 giugno.

A svelare e raccontare in anteprima il PEPSI DINER, è stato Alessandro Cattelan: «Non posso che essere felice che un brand come Pepsi mi abbia scelto per questo momento importante della loro storia. È un brand che ha accompagnato tanti momenti della mia vita, un ottimo compagno di viaggio!»

Marcello Pincelli

«Nei suoi oltre 125 anni di storia Pepsi® è diventato un love brand in tutto il mondo: non solo per la sua rilevanza nell’industria delle bevande, ma anche e soprattutto per la centralità che ha assunto nella cultura pop in generale» ha dichiarato Marcello Pincelli – Direttore Generale e Amministratore Delegato di PepsiCo Italia. «Siamo entusiasti di presentare la nuova visual identity e molto felici di poter celebrare l’inizio di una nuova era per Pepsi insieme ai nostri fan. Ci tenevamo a creare qualcosa di originale che esplodesse la nostra anima più cool pur mantenendo un legame con le origini: tutto questo lo si potrà vivere all’interno del PEPSI DINER attraverso un’esperienza immersiva unica nel suo genere».

PEPSI DINER: INFORMAZIONI UTILI, DETTAGLI DI APERTURA E BIGLIETTI

Il PEPSI DINER (via Tommaso Grossi 8 – MM Cordusio) è aperto in orario serale, dal 24 maggio al 10 giugno, e accessibile previo acquisto del biglietto, dal costo di 20€, su Mailticket.it, fatta eccezione per la serata del 6 giugno. Biglietti in vendita dal 17 maggio. Il ticket include l’accesso al diner, un menù a scelta (prevista anche un’opzione vegetariana) dal gusto americano, Pepsi illimitate, una birra o un cocktail e un gift speciale. Ad eccezione del 3 e 6 giugno, sarà possibile accedervi gratuitamente tra le 17:30 e le 18:30 per scoprire lo spazio, gustare una Pepsi® e portare via un gadget dell’experience.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

PUBBLICITÀ

Dal 26 maggio Pepsi è on air in tv e sul digital con un nuovo spot volto a promuovere il cambio di logo e...

COMUNICAZIONE

Come anticipato su Food Affairs, dopo 14 anni Pepsi presenta un nuovo logo e una nuova visual identity che ne segnano l’ingresso nella sua...

COMUNICAZIONE

L'iconico brand entra in una nuova era con un look e una serie di nuove experience entusiasmanti che spazieranno tra sport, musica, fashion e...

COMUNICAZIONE

Pepsi ha appena inaugurato la sua prima grande riprogettazione globale in 14 anni, e lo sta facendo alla grande attraverso affascinanti spettacoli di luci...

-