Ciavolino International è lieta di annunciare un’entusiasmante trasformazione: da oggi l’azienda cambia la sua identità e diventa Ciavolino Frutta Secca.
Questa evoluzione non porta con sé solo un nuovo nome, ma rappresenta un importante momento di crescita per il marchio che, con un nuovo logo, una brand identity rinnovata e una visione fresca e originale, si dimostra orientato verso il futuro.
Il nuovo nome, Ciavolino Frutta Secca, riflette esplicitamente il core business dell’azienda e sottolinea, in maniera ancora più incisiva, l’attenzione e la dedizione che da sempre è stata dedicata alla qualità e alla varietà dei prodotti, nonché alla materia prima.
Materia prima che si trasforma e viene lavorata per realizzare prodotti innovativi a marchio Ciavolino.
Il restyling non si ferma solo a questi elementi, ma si estende anche ai packaging, progettati per mantenere invariata la qualità dei prodotti che contengono, prestando attenzione alla sostenibilità, con lo scopo di offrire un’esperienza di consumo ancora più gratificante e consapevole.
Anche i canali social subiranno un rinnovamento completo per offrire ai follower una connessione più diretta e coinvolgente con il marchio Ciavolino Frutta Secca, tramite contenuti originali e appassionanti che rifletteranno identità e valori del brand.
Questa trasformazione curata da avcommunication, non finisce qui e si estende fino ad inglobare il nuovo sito, navigabile all indirizzo www.ciavolinofruttasecca.it ricco di tante informazioni sul “carattere della frutta” , idee su ricette creative e indicazioni su come entrare a far parte del fanclub.