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Gio. Nov 21st, 2024

settembre animerà la spiaggia di Bibione.

L’appuntamento per tutti coloro che sono appassionati di sport o, semplicemente, per chi si avvicina per la prima volta alle discipline fitness, è allo Sgambaro Arena, uno spazio di 100 metri di larghezza e 40 di profondità, allestito in spiaggia, e affacciato su Piazzale Zenith, cuore pulsante di Bibione. La Sgambaro Arena, delimitata da striscioni personalizzati e pannelli gialli che richiamano il colore istituzionale della pasta Sgambaro, sarà teatro delle discipline fitness più di tendenza tra Olistic, Functional e Fun, con l’inserimento, quest’anno, di lezioni di yoga inclusivo per ogni tipo di corpo e di abilità.

Ancora una volta, come è stata per la recente sponsorizzazione del Venice Night Trail, Sgambaro ribadisce l’importanza dei legami con il territorio veneto di appartenenza, così come con l’universo sportivo, inteso come voglia di vivere, di divertirsi e di stare in forma.

Il pastificio, oltre a vestire del suo identitario colore giallo l’intera area di intrattenimento sportivo del BibioneBeActive, attiverà una campagna di influencer marketing con content creator veneti che, con il tono casereccio e ironico che li rende unici, promuoveranno l’apertura dell’evento con una serie di reel, stories e video dal taglio entertainment. Sulla spiaggia di Bibione e alla Sgambaro Arena, @alice_guerra, @_massimobarco, @pseudoluca, @canaliilcanal e @leonardovisentinufficiale si cimenteranno insieme ad alcuni loro follower negli Sgambar Games, una sfida a squadre per far assaporare, in real time agli utenti del web, gli inizi di un’estate all’insegna dello sport e del divertimento.  

«Anche quest’anno puntiamo a trasformare la Sgambaro Arena in uno spazio non solo dove fare fitness, ma dove trovare nuove forme di socialità, dove divertirsi al ritmo di musica o dove scoprire nuove forme di equilibrio con le discipline olistiche. Soprattutto, sarà un luogo dove recuperare energia positiva, come quella che fornisce la nostra pasta di eccellenza, Sgambaro Etichetta Gialla, frutto dei migliori grani duri italiani e dalle grandi prestazioni, da consumare prima o dopo una sessione di allenamento sportivo per favorire il ripristino delle scorte di zuccheri nei muscoli. Inoltre, anche per questo importante appuntamento estivo, abbiamo scelto di farci accompagnare da content creator veneti che, con il loro linguaggio dialettale e dal tono rustico, rappresentano una scelta certamente audace e, se vogliamo, anche in controtendenza per uno storico pastificio come è il nostro, confermando il proseguimento di un percorso di comunicazione che gioca sull’ironia e su un approccio disruptive” – dichiara Martina Durighello, responsabile marketing Sgambaro.

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