Dopo il successo negli appuntamenti di Algeri con Christian Vieri e Cannes con Alessandro Del Piero, la promozione del meglio delle filiere produttive italiane ha fatto tappa a Bangkok, dove, accanto a Ice e Maeci, Lega Serie A era presente con il suo Ambassador Luca Toni.
L’ex attaccante della Nazionale italiana, Campione del Mondo nel 2006, ha visitato lo scorso 29 maggio la delegazione italiana presente al Thaifex-Anuga Asia 2024, una delle più importanti fiere a livello globale in tema di food and beverage, con oltre 3100 espositori da oltre 50 paesi in tutto il mondo.
Luca Toni è stato accolto dall’Ambasciatore d’Italia a Bangkok Paolo Dionisi e accompagnato nel corso dell’evento dall’ex tennista e leggenda dello sport thailandese Paradorn Srichaphan. I due campioni si sono anche cimentati in una “cooking demonstration” con alcuni chef italiani presenti, utilizzando i migliori prodotti del “Made in Italy”.
Quella di Bangkok è stata la terza tappa e il terzo continente in cui gli Ambassador di Lega Serie A hanno promosso, al fianco di ICE e Maeci, le eccellenze del nostro paese e la loro grande storia fatta di tradizione, stile e innovazione.