Breaking
Mar. Nov 19th, 2024

Ricola, azienda svizzera leader nella produzione delle caramelle alle erbe, responsabile dall’anno della sua fondazione, 1930, e ora anche certificata B-corp, è interessata ad avere un impatto positivo sulla società. In quest’ottica, tra i tanti ben si coniuga l’interesse dell’azienda nel sostenere la cultura e valorizzare tutte le forme d’arte. Inoltre, come i prodotti Ricola sono capaci di regalare un momento di piacere e sollievo ai palati di tutti, così anche mostre, eventi e concerti donano un momento di pace e benessere unico e importante agli individui.

Per questo motivo Ricola si affianca in qualità di partner al tour estivo di 29 imperdibili tappe di concerti di Fiorella Mannoia, che si svolgeranno nei luoghi più suggestivi d’Italia. La rassegna di spettacoli estivi unici, in cui l’artista sarà eccezionalmente accompagnata da un’orchestra sinfonica, prevede anche una serie di cantanti ospiti straordinari.

Il tour parte lunedì 3 giugno dalle Terme di Caracalla di Roma e attraverserà l’estate con concerti evento in luoghi altrettanto suggestivi, fino ad arrivare il 7 settembre al Teatro Romano di Verona.

Le caramelle Ricola alle 13 erbe alpine svizzere, buone e benefiche, supporteranno la voce degli spettatori durante tutte le serate.

Delle hostess Ricola accoglieranno gli spettatori con una selezione di caramelle in formato sampling e in particolare con Echinacea Miele e Limone, l’ultimo gusto nato in casa Ricola, che non solo è buonissima ma è anche un integratore alimentare con Vitamina C, un prezioso alleato per supportare il sistema immunitario.

Related Post