Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOVITÀ

HARIBO x Super Mario: torna la limited edition più iconica di sempre

Super Stella, Conchiglia Verde, Moneta, Super Fungo e Fiore di Fuoco: HARIBO e Nintendo hanno trasformato alcuni personaggi del mondo di Super Mario in golose e divertenti caramelle gommose ai gusti frutta, che saranno disponibili per tutto il mese di giugno nelle due versioni classica e frizzante.

Due brand popolari che si uniscono

La collaborazione tra HARIBO e Nintendo unisce due brand iconici. Veri e propri evergreen conosciuti e apprezzati da generazioni diverse, le caramelle HARIBO e l’amatissimo protagonista del Regno dei Funghi portano ancora oggi felicità e divertimento a grandi e piccini.

Super Stella, Fiore di Fuoco e Moneta in due deliziose varianti al gusto frutta

I simpatici fratelli Mario e Luigi sono i protagonisti della confezione della limited edition HARIBO x Super Mario al gusto frutta, mentre Bowser comparirà sulle confezioni della variante gusto frutta frizzante, novità del 2024. All’interno, entrambe le referenze contengono gli stessi elementi del mondo di Super Mario, in un divertente mix di forme nei golosi gusti fragola, lampone, mela verde, ciliegia e limone.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La limited edition HARIBO x Super Mario è disponibile dal 3 giugno e fino ad esaurimento scorte, nei pack da 175g al costo di 1,79€*, nei punti vendita della Grande Distribuzione, del Travel Retail e nei Candy Shops aderenti.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

NOVITÀ

È sempre un buon momento per concedersi una pausa rinfrescante e lasciarsi avvolgere dalla cremosità e dal sapore di un gelato artigianale: quest’estate coccolatevi...

NOVITÀ

La Fondazione Pastificio Cerere, spazio di produzione artistica, centro di scambio culturale e di incontro per artisti e curatori, celebra vent’anni dalla sua istituzione con due mostre, a...

NOVITÀ

Il 18 giugno si celebra la Giornata Mondiale del Sushi, una pietanza tipica giapponese che è diventata molto popolare anche in Italia. Con la...

NOVITÀ

SG Marketing Agroalimentare, società di consulenza di marketing, annuncia l’avvio della terza edizione della stagione estiva della campagna “BE FRUITY!”, un progetto ambizioso volto a...

NOVITÀ

ComeHome, l’app che sfrutta l’online per vivere al massimo la propria vita offline, è entusiasta di annunciare una nuova ed entusiasmante collaborazione con Jack Daniel’s,...

NOVITÀ

“Guidare la Tradizione verso l’Innovazione” è la mission del nuovo posizionamento su cui Balocco fonda il rebranding dei suoi frollini. Un cambiamento a 360 gradi che si traduce...

-