Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PARTNERSHIP

Lavazza e Lamborghini insieme in Italia e nel mondo per valorizzare brand, eccellenze e valori condivisi

Baravalle e Winkelmann
Baravalle e Winkelmann

Automobili Lamborghini e Lavazza annunciano la partnership tra i due brand. Qui il video trailer della partnership.

Automobili Lamborghini, icona nella produzione di vetture supersportive di lusso, e Lavazza, tra le più rilevanti realtà produttrici di caffè nel mondo, sono orgogliose di annunciare una nuova esclusiva collaborazione. Due marchi iconici, che rappresentano l’Italia nel mondo e la passione per la qualità, accomunate da un’incessante ricerca dell’innovazione, con lo sguardo puntato al futuro.

La firma dell’accordo, avvenuta presso la storica sede di Automobili Lamborghini a Sant’Agata Bolognese, darà il via ad una serie di eventi e iniziative che metteranno in evidenza e valorizzeranno non solo i prodotti dei rispettivi brand, ma anche il loro impegno condiviso verso l’eccellenza, il design e la ricerca di esperienze uniche.

Lavazza accompagnerà gli eventi di Automobili Lamborghini in Italia e all’estero, offrendo l’esperienza di caffè di eccellenza. Anche i visitatori del Museo Automobili Lamborghini avranno l’opportunità di degustare il caffè Lavazza durante la visita ai modelli più iconici della storia, così come i dipendenti dell’azienda, che avranno a disposizione un’area break dedicata, per una pausa caffè di qualità. Questa sinergia non solo consolida la posizione di Automobili Lamborghini e Lavazza a livello internazionale, ma apre nuovi orizzonti per esperienze di marca uniche.

“Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Lavazza, unendo due eccellenze italiane in un progetto comune. Automobili Lamborghini è impegnata da sempre nel garantire un’esperienza di qualità a chiunque si avvicini al brand. La partnership con Lavazza rappresenta l’opportunità di far vivere nel mondo, ai nostri clienti, visitatori e appassionati, l’esperienza dell’italianità.”, commenta Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini.

Baravalle e Winkelmann
Baravalle e Winkelmann

“Questa partnership rappresenta un momento speciale per due aziende che hanno sempre puntato all’eccellenza. Le affinità tra Lavazza e Automobili Lamborghini sono molteplici: entrambe sono ambasciatrici dell’italianità nel mondo, entrambe condividono una storia di successi e un impegno costante verso la qualità. Siamo entusiasti di unire le forze per continuare a ispirare con i nostri valori condivisi, in Italia e all’estero.”, dice Antonio Baravalle, CEO di Lavazza.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

NOVITÀ

Caffè, gelato e spezie diventano protagonisti di una speciale esperienza sensoriale nella Masterclass realizzata da Italpepe durante la recente kermesse Cibus di Parma. L’evento,  nato dalla collaborazione tra...

PARTNERSHIP

Masterclass "Caffè e spezie: armonia in tazza - una Masterclass sull'arte dell'abbinamento perfetto" che Italpepe ha realizzato - in collaborazione con Lavazza

PARTNERSHIP

Lavazza, caffè ufficiale del Roland-Garros dal 2015, sceglie per il decimo anno consecutivo il prestigioso torneo francese per condividere il proprio stile di vita...

NOVITÀ

Nella città partenopea, a FOQUS, nel cuore dei Quartieri Spagnoli, Lavazza ha realizzato il 6 aprile scorso una serie di iniziative di intrattenimento che...

MERCATO & BUSINESS

Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Lavazza ha approvato il Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2023 e comunica i principali indicatori finanziari.“Il 2023 ha...

PUBBLICITÀ

È on air dal 1° febbraio su RaiPlay e dal 6 febbraio in TV, in contemporanea con Sanremo, la nuova campagna di comunicazione di...

-