Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PUBBLICITÀ

Per Euro 2024 è online la campagna digital “Storie Azzurre con Deliveroo”

In occasione del fischio d’inizio per Euro 2024, è partita anche la nuova campagna di Deliveroo a cura dell’agenzia digital Hellodì.

La piattaforma online per le consegne food a domicilio è premium partner della Figc. Per gli europei di calcio maschile ha affidato a Hellodì un’attività che si sviluppa su due livelli. Un premium content, “Storie Azzurre con Deliveroo” con protagoniste alcune stelle del calcio italiano, al centro di una video intervista condotta da Marco Cattaneo e da Lisa Offside.

I quattro campioni che rappresentano la storia della Nazionale di calcio, Giorgio Chiellini, Ciro Ferrara, Ciccio Graziani e Luca Toni, siedono intorno ad un tavolo scambiandosi racconti, ricordi e aneddoti in un’atmosfera di grande complicità. Il video è disponibile online in versione integrale sul canale Youtube di The Squad.

Hellodì ha gestito i contenuti, l’organizzazione, la produzione e la distribuzione dell’intervista. In concomitanza con la pubblicazione online del video, sono stati postati anche un video di backstage della puntata e delle pillole per lanciare l’iniziativa. Alex Ballato e Francesco Ferrari, founder di Hellodì commentano: “Questo progetto è un ulteriore sviluppo della collaborazione iniziata da alcuni anni con Deliveroo. Realtà che siamo orgogliosi di affiancare in questa nuova avventura sportiva in un momento di grande soddisfazione professionale per il nostro gruppo. Siamo reduci infatti dal Premio Mediastars 2024 in cui Hellodì si è aggiudicata 12 riconoscimenti per diversi progetti in ambito social media e adv online, di cui 7 Special Star assegnate nominalmente a professionisti coinvolti”.

Il secondo filone della strategia digital definita da Hellodì per Deliveroo riguarda la parte di live coverage che coprirà l’intera avventura della Nazionale Azzurra a Euro 2024. Nelle Instagram Story di The Squad durante tutte le partite dell’Italia in occasione della rassegna continentale la community commenterà in diretta insieme ai follower i match ripostando e interagendo con i messaggi più divertenti e rappresentativi degli utenti. Oltre alla serata del 15 giugno, l’appuntamento con il commento live sul profilo di The Squad è per giovedì 20 e lunedì 24 giugno. Il format proseguirà allo stesso modo, nel caso l’Italia superasse la fase dei gironi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

DELIVERY

In occasione del Sushi Day del 18 giugno, Deliveroo ha deciso di festeggiare uno dei piatti iconici della cucina di ispirazione giapponese realizzando, in...

TREND

Il 26 maggio è il World Aperitivo Day. Deliveroo, in collaborazione con SWG, ha chiesto agli italiani quali sono gli argomenti preferiti, i temi...

TREND

I consigli di Myriam Sabolla per rendere interessanti anche le verdure bollite e il riso in bianco.

DELIVERY

Quest’anno il tennis a Roma avrà uno speciale gusto…alla carota! Sono proprio i Carota Boys infatti, i simpatici fan di tennis più famosi d’Italia,...

DELIVERY

Deliveroo espande il proprio servizio di consegna della spesa in Sardegna attraverso una partnership firmata con COOP Sardegna.  La collaborazione, attiva al momento a...

DELIVERY

Il 17 aprile ricorre il Banana Day, una giornata tutta dedicata ad uno dei frutti da sempre più apprezzati in Italia, nel mondo e…anche su...

-