Breaking
Mar. Nov 19th, 2024

Salt Bae – al secolo Nusret Gökçe – apre un suo ristorante a Roma.
53,5 milioni di follower su Instagram, a cui si sommano i 15, 3 su TikTok, macellaio di origini turche conosciuto da tutti come “Salt Bae” per il suo inconfondibile modo di mettere il sale sulla carne.

Ha appena annunciato con un video sui suoi canali social che sta per aprire il suo primo ristorante in Italia che sarà a Roma.

“Siete pronti? Stiamo aprendo un ristorante in Roma”. Queste le uniche parole che compaiono sotto al reel pubblicato da Nusret il 18 giugno, sotto cui piovono decine di migliaia di commenti, tra chi è curioso di sapere di più e qualche haters polemico che lo critica (ancora) per i prezzi al grido di “nun te volemo!”

Dalle foto postate dal macellaio più famoso del web – scrive Romatoday – sembrerebbe proprio essere in Piazza Augusto Imperatore. Infatti, appare in una foto dove sta apprezzando la vista dall’interno di un cantiere. Sul vetro però CiboToday ha intercettato l’inequivocabile scritta “augustoimperatore.com”.

Salt Bae è un imprenditore con 4000 dipendenti e oltre 30 locali situati nelle principali città del globo, tra cui: Istanbul, Ankara, Bodrum e Marmaris in Turchia, Dubai, Abu Dhabi e Doha in Medio Oriente, Miami, New York, Dallas, Beverly Hills e Las Vegas in USA. Mentre in Europa era presente fino ad ora solo a Londa e a Mykonos. Questi ristoranti sono rinomati per l’ampia varietà di carni, in particolare le bistecche di wagyu, e per le esperienze uniche – a tratti assurde – che offrono, spesso includendo spettacoli di taglio della carne al tavolo e altre forme di intrattenimento che vanno ben oltre la cucina​.

Related Post